il 30 novembre provate a convincerli! grassieeeeeeeeeeeeeeee
Proposta pranzo con i Cavalieri del Re
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- (FCI)Chobin
Re: Proposta pranzo con i Cavalieri del Re
sarebbe fantastico un'altro ritrovo con i cavalieri, ho ancora impresso nella mente il ritrovo pranzo in quel di firenze di qualche anno fa!!! specialmente la partita di calcetto post-pranzo! 
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
(FCI)Chobin ha scritto:specialmente la partita di calcetto post-pranzo!
Sì, ma vedi che mo' c'hai la panza... e nun te regge 'a pompa...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Anche io sono favorevole alla proposta di MarMaMarMa ha scritto:io punterei su questo.Hiroshi ha scritto: Ciò non toglie che:
- si potrà fare ugualmente la proposta ai Cavalieri per un futuro meno prossimo
magari verso aprile/maggio...
Navi spaziali che vanno lontano portano a bordo soltanto ricordi, immagini e sogni del tempo che fu.

Ma si, una serata a sentirli in radio mi basta, e il pranzo (se loro vorranno) in altra data, tanto è un "di più"MarMa ha scritto:io punterei su questo.Hiroshi ha scritto: Ciò non toglie che:
magari verso aprile/maggio...
intanto godiamoceli il 30 novembre...
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Hiroshi for President!!Hiroshi ha scritto:Haruka ha scritto:Come dicevo, lungi da me creare conflitti/zizzzzanie/astio e quant'altro.
Ribadisco che la mia è una proposta che non va a toccare la presentazione ufficiale, ci mancherebbe.
Sarebbe bello anzi unire un eventuale pranzo con un evento di Radioanimati, visto che durante la diretta è stato più volte ribadito il desiderio di Riccardo di riunire i CDR anche per una successiva diretta.venusia ha scritto:Come abbiamo detto l'altra sera con Vale l'idea sarebbe ovviamente di un pranzo dopo Lucca e dopo la convention a Firenze ( nessun conflitto); un evento aperto a tutti, come nei precedenti incontri con gli artisti e magari appunto con Radioanimati; non credo sia impensabile organizzare qualcosa di diverso per poter accontentare tutti.Tarrasque ha scritto:A sto punto dopo Lucca ci si può pensare seriamente.
Se lo staff di RadioAnimati riesce a mettere una buona parola e un po' di impegno penso che anche Riccardo e soci sarebbero felici di poter incontrare fan che per un motivo o l'altro non andranno all'incontro.
e poi un'altra diretta / intervista ci scappa sempre.![]()
I Cavalieri del Re, come si diceva, torneranno in diretta su RadioAnimati, ma la data che hanno scelto è ben poco adatta per proporre loro di trasformarla in un incontro pubblico: mercoledì 30 novembre, di sera http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?f=1&t=19238MarMa ha scritto:da quel che ho capito c'era già l'intenzione di bissare un'intervista radio con tutti i Cavalieri presenti...![]()
a questo punto direi che far coincidere le cose sarebbe davvero la soluzione ideale, dopo Lucca (ed aggiungo anche dopo la presentazione ufficiale, giusto per stare tutti in armonia...)
Ciò non toglie che:
- il 30 novembre ci sarà un ristretto pubblico presente, ma inevitabilmente sarà assai ristretto e "scelto", dato che il luogo sarà piccolo e privato
Tuttavia, mi sorge un dubbio... in una delle mail ricevute da Tivulandia per chi ha prenotato l'Opera Omnia, si legge "Non ci saranno più, ahimè, altre occasioni per incontrare i quattro Cavalieri del Re al completo, quindi vi consigliamo di approfittare di questa loro ultima uscita ufficiale!". Significa pertanto che non hanno più intenzione di riunirsi dopo la presentazione ufficiale, e che quindi non accetterebbero una giornata tutti insieme? *perplessità-mode-on*
beh, ovviamente cercando di rendere la presentazione come evento unico ed irripetibile.
e a suo modo lo sarà sicuramente.
ma da qui ad affermare con sicurezza che "non ci saranno più altre occasioni" mi pare un tantinello esagerato...
e a suo modo lo sarà sicuramente.
ma da qui ad affermare con sicurezza che "non ci saranno più altre occasioni" mi pare un tantinello esagerato...
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
L'intenzione di non riunirsi l'hanno avuta in passato spesso, e fortunatamente è stata sempre smentita, rimango dunque molto fiducioso. Speriamo anzi che questa splendida Opera Omnia possa essere l'inizio di una nuova era e che possa dare loro nuovi stimoli (che sono certo non hanno comunque mai perso).