[30.11.11] I Cavalieri del Re in DIRETTA su RadioAnimati!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: [30.11.11] I Cavalieri del Re in DIRETTA su RadioAnimati
Sarà replicata? Qualcuno ha registrato?

Fiuuu è andata, che emozione!
Ringrazio Matteo e Lorenzo che mi hanno fatto partecipare in diretta, è sempre bello incontrare i Cavalieri.
Attendo anch'io una replica per gustarmi le risposte senza l'ansia della trasmissione

Ringrazio Matteo e Lorenzo che mi hanno fatto partecipare in diretta, è sempre bello incontrare i Cavalieri.
Attendo anch'io una replica per gustarmi le risposte senza l'ansia della trasmissione
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
ci siamo giocati però la "domanda lampo"... 
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Bellissima diretta, complimenti a tutti.
Bella la domanda watta! ... ha messo in crisi Jonathan se non sbaglio 
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Grazie ai Cavalieri del Re.
ed a RadioAnimati.
Foto di gruppo a fine diretta!

ed a RadioAnimati.
Foto di gruppo a fine diretta!

- Alberto D'urso
Che serata memorabile quella di ieri ,l'ascolto
su Radioanimati me lo sono goduto fino all'ultimo secondo . W i Cavalieri del Re e tutte le loro bellissime melodie!!!!!!!!!

Come dicevo ieri sera in diretta, io ringrazio Anna, Marina e Andrea, tutti gli ascoltatori che hanno inviato le loro domande, il pubblico che è intervenuto, chi ha preparato i dolci per il dopo diretta, Ivan e Corrado che hanno lavorato con tanta passione al cofanetto e anche alla buona riuscita della diretta, ma soprattutto voglio ringraziare i Cavalieri del Re, per aver cantato, quando volavamo ancor nel vento, dolci canzoni che non scorderemo mai......
Per i complimenti che leggo, li girerò tutti ai Cavalieri del Re, che ovviamente il merito è loro.
Approfitto per segnalare la replica: domenica 4 dicembre alle 21:30.
P.S. Bella la foto di gruppo!
Per i complimenti che leggo, li girerò tutti ai Cavalieri del Re, che ovviamente il merito è loro.
Approfitto per segnalare la replica: domenica 4 dicembre alle 21:30.
P.S. Bella la foto di gruppo!
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
E' stato fantastico.. memorabile.. storico.. e mentre assaporavo tutto ciò sono dovuto uscire e non ho potuto finir di sentire la trasmissione... e ho bisogno ASSSSSSOLUTAMENTE di finire di sentire tutto ciò che diceva riccardo a proposito dei missaggi e delle registrazioni e degli arrrangiamenti ecc... ecc.... quindi scusate se lo chiedo .. ma qualcuno ha registrato la trasmissione??? (così me la ascolto con calma e tranquillità) dai sono sicuro che c'è qualche anima pia e generosa! che ringrazion in anticipisssimo! grazie grazie grazie
P.S. purtroppo non potrò ascoltare la replica perchè a quell'ora sarò in viaggio da Roma... e non ho lo smartphone!
P.S. purtroppo non potrò ascoltare la replica perchè a quell'ora sarò in viaggio da Roma... e non ho lo smartphone!
Ribadisco il mio apprezzamento per la serata! Davvero ben fatta, divertente e con aneddoti sempre nuovi e mai noiosi. Complimenti a voi tutti e un grosso "GRAZIE!" ai Cavalieri per la loro disponibilità!
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
quindi per le registrazioni aspetteremo dopo la replica... mi sebra giusto e corretto nei confronti di R.A.
Non potrò ascoltare la replica di domenica sera...
Confido anche io su un qualche file...
Confido anche io su un qualche file...

Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Provo a registrare, ma pubblicherò solo su autorizzazione degli omini della Radio.

Oppure passi privatamente 
Marma... non dovevi contattarmi?

vero, verissimo...!Neron ha scritto:Marma... non dovevi contattarmi?![]()
perà se vuoi, per galanteria, puoi cliccare sul pulsantino della (mia) mail....
grassie!
Eheheh... non avevo notato che l'avevi impostata.

hei Neron... poi hai registrato? ti è stato possibile sapere se puoi publicare? grazieNeron ha scritto:Provo a registrare, ma pubblicherò solo su autorizzazione degli omini della Radio.![]()
Ti contatto...

Anton3llo ha scritto:hei Neron... poi hai registrato? ti è stato possibile sapere se puoi publicare? grazieNeron ha scritto:Provo a registrare, ma pubblicherò solo su autorizzazione degli omini della Radio.![]()
... mi aggrego anche io alla richiesta per avere la registrazione della memorabile serata... se è possibile, naturalmente!
Ricordo ancora il primo giorno a scuola, le mie matite i pennarelli blu...
Io non ho avuto l'autorizzazione per postare in pubblico nulla... sentendoci in privato posso raccontarti di come sia andata la serata!
... mail?
io ho sempre pubblicato nel forum il link alle varie dirette registrate...Neron ha scritto:Io non ho avuto l'autorizzazione per postare in pubblico nulla... sentendoci in privato posso raccontarti di come sia andata la serata!![]()
... mail?
direi che, esaurite le repliche e fino a che non c'è la possibilità di risentirle via "podcast" o in altro modo, se pubblichi una tua registrazione privata è un favore che fai agli altri...
al limite puoi attivare/disattivare il download al file entro tot tempo...
... fatemi sapere se ci sono quindi possibilità di "scarico"....MarMa ha scritto:io ho sempre pubblicato nel forum il link alle varie dirette registrate...Neron ha scritto:Io non ho avuto l'autorizzazione per postare in pubblico nulla... sentendoci in privato posso raccontarti di come sia andata la serata!![]()
... mail?
direi che, esaurite le repliche e fino a che non c'è la possibilità di risentirle via "podcast" o in altro modo, se pubblichi una tua registrazione privata è un favore che fai agli altri...
Ricordo ancora il primo giorno a scuola, le mie matite i pennarelli blu...
In teoria hai pienamente ragione...MarMa ha scritto:io ho sempre pubblicato nel forum il link alle varie dirette registrate...Neron ha scritto:Io non ho avuto l'autorizzazione per postare in pubblico nulla... sentendoci in privato posso raccontarti di come sia andata la serata!![]()
... mail?
Tuttavia essendo qui e volendo rispettare il loro lavoro e la di loro proprietà mi è sembrato un gesto carino.
Faccio una cosa e poi vediamo.