[Opera Omnia CDR] Ristampa cofanetto
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: [Box] I Cavalieri del Re - Opera Omnia
Ho trovato in rete una foto a tema... pronti per essere assemblati al cofanetto

Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
ULTIMI 5 VINILI DEL FICHISSIMO DEL BASEBALL IN OMAGGIO CON OPERA OMNIA! Prenotate subito il vostro cofanetto su www.tivulandia.com !! Non ci saranno ulteriori ristampe!
Non vedo l'ora di averlo tra le mani 
Comprati del bromuro!!!ataru1976 ha scritto:Non vedo l'ora di averlo tra le mani
4/4/1978. Io c'ero.

Tarrasque ha scritto:Comprati del bromuro!!!ataru1976 ha scritto:Non vedo l'ora di averlo tra le mani
P.S.: oggi ho fatto un pasticcio con la posta elettronica; qualcuno mi può confermare che è arrivata un'altra mail, per un totale di tre omaggi?
Si, in totale sono 3. Quest'ultima contiene l'immagine dello spartito della sigla "la spada di king Arthur"
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

I 3 omaggi sono spartito i 2 rar di 10 giorni fa?
Esattamente
Opera omnia arrivata a destinazione (a casa)!!! (nonostante avessi toppato a compilare il form e non avessi messo l'indirizzo dell'ufficio).
Spettacolooooooo... pensavo mancassero ancora un paio di settimane: alla faccia dell'efficienza!
Stasera quando arrivo a casa me lo godo alla grande
Thxxxxxxxxxxxxx per tutto quello che avete fatto!
Spettacolooooooo... pensavo mancassero ancora un paio di settimane: alla faccia dell'efficienza!
Stasera quando arrivo a casa me lo godo alla grande
Thxxxxxxxxxxxxx per tutto quello che avete fatto!
I Ronfi del Corriere dei Piccoli online su http://ronfi.diconet.org
Ultimo aggiornamento (25/12/2008): Buon Natale a tutti!
urka, di già? 
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Eh, ci sono rimasto anche io...
Mi ha chiamato mia moglie dicendomi che era arrivata una raccomandata (pacco) da VR e glielo fatto aprire per vedere cosa fosse (anche se immaginavo
).
E ci ho beccato... spettacolo
Mi ha chiamato mia moglie dicendomi che era arrivata una raccomandata (pacco) da VR e glielo fatto aprire per vedere cosa fosse (anche se immaginavo
E ci ho beccato... spettacolo
I Ronfi del Corriere dei Piccoli online su http://ronfi.diconet.org
Spero per il mio non sia ancora arrivato, a Genova non c'è nessuno.
Non vorrei andarlo a recuperare nei meandri degli scaffali delle poste...
Non vorrei andarlo a recuperare nei meandri degli scaffali delle poste...
4 aprile 1978: io c'ero.
Già spedito? 
E' arrivato anche a me! Anche se devo ancora godermelo per bene...ho da riportare però una nota dolente sull'imballaggio: troppo soft la busta, e quindi ha contribuito a rovinare la cover del 45 giri con pieghe visibili nei 4 lati... forse in una busta rigida sarebbe stato meglio, sapendo come vengono trattati i pacchi dagli addetti postali.
Sembrerò maniacale, ma d'altronde un box così non può mica essere destinato a persone normali, no?
p.s.: E' normale poi che mi sia arrivato il 45 giri 3f anche se non sono stato tra i primi 200 ?
Sembrerò maniacale, ma d'altronde un box così non può mica essere destinato a persone normali, no?
p.s.: E' normale poi che mi sia arrivato il 45 giri 3f anche se non sono stato tra i primi 200 ?
Turn back time to ease my desire...

Può essere, considera che ci sono stati diversi ripescaggi per rimpiazzare chi non aveva pagato la sua prenotazione, quindi sono stati assegnati dei 45 giri Tre Effe anche a chi inizialmente era rimasto senza.
Giovedì 1 dicembre 2011 per molti fan sarà ricordato come OPERA OMNIA DAY: da domani, se avete richiesto la spedizione, riceverete OPERA OMNIA!
Ultima modifica di ivan il mar 28 feb 2012, 18:44, modificato 1 volta in totale.
STREPITOSO! La copia numero 300 della versione LIMITED di Opera Omnia, completa di doppio cd bonus e biglietto numerato autografato, sarà estratta a sorte e REGALATA a uno dei fortunati partecipanti alla convention di TV-Pedia, in occasione della celebrazione del trentennale con i Cavalieri del Re! Buona fortuna a tutti i presenti! 
Ivan, l'abbinamento fra la voce e le mani del video è inquietante

Ricevutoivan ha scritto:Giovedì 1 dicembre 2011 per molti fan sarà ricordato come OPERA OMNIA DAY: da domani, se avete richiesto la spedizione, riceverete OPERA OMNIA!
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
mi è venuto lo stesso pensiero quand'ho visto il video XD hahahahaha XDHiroshi ha scritto:Ivan, l'abbinamento fra la voce e le mani del video è inquietante![]()
cmq grazie di cuore per il video di anteprima dell'opera omnia
Arrivato anche qui!
Fichissimo!
Fichissimo!
Ricevuto oggi, complimenti a tutti per il lavoro! 
Unico problema: la mia è la copia 206...
azz per poco

azz per poco
I numeri delle copie sono stati pescati a caso! ^__^;;