E si sa chi sta aggiornando Wikipedia? Comunque... a parte che il titolo della sigla dell'attacco solare non si scrive così, cazzo... comunque il solerte indovinatore di scalette e correttore di Wikipedia si è lasciato sfuggire almeno un'inidizio sulla scaletta, lasciato aggiro dal solito Giorgio Vanni, grosso come il monte FujiAnton3llo ha scritto:vedo che dopo questo piccolo qui pro quò quì quò quà "Wikipedia"... ha ridimensionato la scaletta. .. .
[CD] Time Machine - il nuovo progetto di Giorgio Vanni
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: Nuovo progetto di Giorgio Vanni
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
c'è chi si lascia sfuggire indizi chi apostrofi...Hiroshi ha scritto: E si sa chi sta aggiornando Wikipedia? Comunque... a parte che il titolo della sigla dell'attacco solare non si scrive così, cazzo... comunque il solerte indovinatore di scalette e correttore di Wikipedia si è lasciato sfuggire almeno un'inidizio sulla scaletta, lasciato aggiro dal solito Giorgio Vanni, grosso come il monte Fuji
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Io lo so chi sta aggiornando wikipedia..
e mi fido della professionalità di questa persona
e approfitto per salutarla 
a me risultano molte di queste ma alcune no...soprattutto gloizer xAnton3llo ha scritto:forse non sono stato chiaro nel tono... però la tracklist è questa:Hiroshi ha scritto:Mi sa che hai preso troppo sul serio certe anticipazionimazingerobot ha scritto:non mi convince tanto la scelta di fare anche Gloizer X, forse sarà un pezzo nuovo rispetto a quella storica?
Occhi di gatto, E' quasi magia, Johnny!, L'incantevole Creamy, Freeway, Che campioni Holly e Benji!!!, Canzone dei Puffi, Jem, I Cinque Samurai, Power Rangers, I Cavalieri dello Zodiaco, A tutto gas, Gloizer X, L'Uomo Tigre, Devilman, Spiderman, Il Grande Mazinger, Jeeg Robot, Gordian, Goldrake, Trider G7, Tough Boy, Lamù e Daitan III.
Lunedì 21 maggio Giorgio Vanni sarà in diretta "A Tutta RadioAnimati" per presentare in ANTEPRIMA due brani da "Time Machine (da Goldrake a Goku)".
Alle 21:30 su http://www.radioanimati.it
Alle 21:30 su http://www.radioanimati.it
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
E finalmente si scoprirà la scaletta ufficiale del cd?
-
ArrivaRascal
Vorrei proprio sapere chi è stato il genialone che ha pensato a Go West.
Comunque sia, su Wikipedia hanno pubblicato la tracklist definitiva!
Comunque sia, su Wikipedia hanno pubblicato la tracklist definitiva!
infatti me l'hanno appena lincata su FB.. la incollo quà:
Ecco a voi la track list di "Time Machine" il nuovo CD di Giorgio Vanni in uscita a Giugno!
01 - I Cavalieri dello Zodiaco
02 - Daitan III
03 - L'Uomo Tigre
04 - I Cinque Samurai
05 - Occhi di Gatto
06 - Tough Boy "Ken Il Guerriero"
07 - Goldrake
08 - Lamù La Ragazza Dello Spazio
09 - Jeeg Robot
10 - Lupin, L'Incorreggibile Lupin
11 - What's My Destiny Dragon Ball / Go West (Mash Up)
Ecco a voi la track list di "Time Machine" il nuovo CD di Giorgio Vanni in uscita a Giugno!
01 - I Cavalieri dello Zodiaco
02 - Daitan III
03 - L'Uomo Tigre
04 - I Cinque Samurai
05 - Occhi di Gatto
06 - Tough Boy "Ken Il Guerriero"
07 - Goldrake
08 - Lamù La Ragazza Dello Spazio
09 - Jeeg Robot
10 - Lupin, L'Incorreggibile Lupin
11 - What's My Destiny Dragon Ball / Go West (Mash Up)
Se volete (ri)ascoltare l'intervista a Giorgio Vanni su RadioAnimati di presentazione di "Time Machine", la trovate qua:
http://soundcloud.com/radioanimati/gior ... me-machine
http://soundcloud.com/radioanimati/gior ... me-machine
Re: [CD] Time Machine - il nuovo progetto di Giorgio Vanni
Goldrake, I Cavalieri dello Zodiaco e L'Uomo Tigre sono "dischi volanti" su RadioAnimati 
- mazingerobot
direi che così la tracklist ha sicuramente più senso, spero d'ascoltare presto questo lavoro 
- mazingerobot
ho ascoltato qualche brano su youtube, tratto proprio da radioanimati, devo dire che non mi dispiacciono, spero d'ascoltare poi anche le altre 
Su RA sono incappato il Goldrake, e, che dire... mi è piaciuta!
E sì che partivo prevenuto.
Mi sembra una belle iniziativa, Complimenti a Giorgio Vanni e a quanti l'hanno ispirato appoggiato e aiutato nel progetto.
Certo, se faceva GloiserX, a questo punto pretendevo anch'io Tofffsie...
E sì che partivo prevenuto.
Mi sembra una belle iniziativa, Complimenti a Giorgio Vanni e a quanti l'hanno ispirato appoggiato e aiutato nel progetto.
Certo, se faceva GloiserX, a questo punto pretendevo anch'io Tofffsie...
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
In diretta dal Cospladya vi reporto quanto visto , il cd quì viene venduto dallo stesso vanni a soli 10 euro , per quanto riguarda le vostre curiosità tough boy viene cantata da vanni in giapponese , per quanto riguarda una questione spinosa che è la canzone di lamù , oggi ho chiesto a giorgio vanni in persona in merito a quanto sapevano loro in merito al mistero della paternità del pezzo , mi ha detto che loro sono a conoscenza del mistero e che non sanno neanche loro chi fosse il padre del pezzo , mi ha chiesto di tornare domani (3 giugno 2012) sempre al cospladya per parlarne , gli porto una copia della discussione sul forum , spero che lui possa sbloccare la situazione per scoprire chi nè fosse il padre.
grazie! x caso si è saputo di piu sulla possibile distribuzione nei negozi?
Fra due settimane sarà presentato da Yamato e immagino che dopo sarà acquistabile, oltre che nel loro negozio di Milano, anche sul loro sito.Chansu ha scritto:grazie! x caso si è saputo di piu sulla possibile distribuzione nei negozi?
ottimo allora anche noi che non possiamo andare ai concerti potremo comprarlo 
-
ToxicAvenger
- Contatta:
ahahah stavo per chiedere la stessa cosa....freinkie ha scritto:sul cd a chi è accreditato Lamù?
Mirko Fab?? ahahahahha^^
"Mio marito è rimasto senza parole..."
[...]
"Scusi, posso dire una parola io?"
[...]
"Scusi, posso dire una parola io?"

"Tutto questo è possibile perchè lui è lo Kwisatz Haderach!"
qualcuno l ha comprato e ci può dire com'è?
Voi scherzate, ma il brano è stato accreditato veramente a Mirko Fabbreschi, dato che ne possiede attualmente il copyright.ToxicAvenger ha scritto:ahahah stavo per chiedere la stessa cosa....freinkie ha scritto:sul cd a chi è accreditato Lamù?
Mirko Fab?? ahahahahha^^
Eccone la prova:
(Guardate la tracklist a 0:05).
Su facebook c'è un sondaggio per scegliere le due basi da includere nella versione digital download dell'album
http://www.facebook.com/questions/3464826978665/
http://www.facebook.com/questions/3464826978665/
Da martedì 24 luglio 2012 TIME MACHINE - DA GOLDRAKE A GOKU sarà disponibile anche su iTunes e i migliori digital music service.
Solo con la versione digitale dell'album 2 tracce bonus esclusive. Che ancora non so.
Solo con la versione digitale dell'album 2 tracce bonus esclusive. Che ancora non so.
cioè boh, solo 11 tracce cantate... poteva metterle tutte le basi! e soprattutto...in vendita 'nei migliori DIGITAL STORES'?
io aspetto il cd fisico, se dovessi comperarlo
io aspetto il cd fisico, se dovessi comperarlo