Quando migliorerà la condizione economica, può darsi di si (da quello che so, sono previsti dei miglioramenti. Se ne parlava tempo fa in una trasmissione radiofonica)

Poi vedremo cosa succederà più in là... Come vedi, adesso, hanno speso qualcosina per il mondo delle sigle: i mini spot TV di ''Bim Bum Bam compilation'' (Già solo per far dire le nuove frasi allo speaker, il montare l'audio di Kiss me Licia, l'acquistare lo spazio per trasmetterli..sono dei soldi. Che sono in difficoltà lo si vede dal fatto che hanno speso il meno possibile, facendo due mini spot molto brevi puntando al risparmio e non due lunghi più costosi, in modo da poter sostenere le spese che a queste premesse devono risultare fattibili).
Alcune serie inedite potrebbero essere già state acquistate l'anno scorso o negli anni precedenti (dove c'è stato un utile di esercizio) per essere mandate in onda in là (lo spin-off di Rascal è del 2006 e potrebbero averlo già in magazzino da un po', pronto alla messa in onda prossima. Se non sbaglio, ''La regina delle nevi'', è del 2009-2010 e potrebbero già averlo). Fabrizio Margaria, qualche mese fa, disse di aver già acquistato delle cose che sarebbero state spalmate nel corso del 2012 (''Fairy Tail'' e altre cose che preferiva non svelare). Così come delle sigle possono essere state già registrate l'anno scorso, in modo da essere trasmesse in là e semplicemente non lo sappiamo.
Intanto, su Italia1 stanno attualmente trasmettendo qualcosa in 1°TV, acquistato non secoli fa: le nuove puntate di '''Futurama''; ''Savage Dragon''; le nuove puntate di ''Naruto Shippuden''; le nuove puntate di ''Detective Conan'' e ''One Piece'' in onda su Italia2. Sono tutte cose che saranno state acquistate non più di un annetto fa (sono stati spesi soldi anche per il doppiaggio)... Quindi, nei prossimi mesi, potrebbero essere trasmesse anche altre serie inedite già acquistate, per poi ripendere gli acquisti in là... Sappiamo anche di ''PiPoPa - I folletti del web''... si è anche parlato del commissionamento di una sigla non strumentale...
Non dicevo che le serie inedite da mandare in onda prossimamente, debbano per forza essere state acquistate in questi ultimissimi mesi, costituenti il cuore della loro crisi (e non solo)...