il primo ce l'ho su 33 giri, il secondo autografato e dedicato, non li cederò mai.
Tra l'altro non sono proprio vinili a buon mercato, che io sappia
Ti suggerisco di venire a Lucca, dove di tanto in tanto qualche occasione si trova, o almeno trovi molti contatti con venditori del settore
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Beato te , purtroppo sia per cause lavorative che per altre questioni personali al momento non posso muovermi.
Però, se a titolo di favore e chiaramente senza impegno, hai qualche contatto a Lucca o vieni a conoscenza di qualcuno che li vende magari potresti farti dare l'indirizzo email o il numero telefonico del negozio o del privato e comunicameli poi mi metterò in contatto io.
Grazie in ogni modo dei tuoi consigli per chi fa collezionismo sono sempre molto preziosi.
W le anime , W le sigle , W il forum
Ultima modifica di kojiro72 il lun 25 ott 2010, 12:47, modificato 1 volta in totale.
Non prometto nulla, ma visto che anche io cercherò 45 giri di sigle, vedrò volentieri se posso aiutarti.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Quest'anno di vinili nostrani ne ho visti pochissimi e nulla di davvero memorabile
Comunque ho raccolto questi nominativi
- Fumetti e Ricordi - Milano via Lazzaretto, 14 - 02.2052.0342 - 335.668.0875
- Nuvoloso libreria - Albano Laziale p.zza Pia, 12 - 06.932.2693
- Mangamania - Firenze via L. Gordigiani, 34/c - 055.9060.339 - 333.2016.302 (import JAP)
Negli altri stand non ho nemmeno chiesto, mea culpa, ma avevo da fare un sacco di altri giri e sono stato costretto a correre anche per le cose mie ^^
Ho contattato i 3 negozi consigliati e purtroppo non trattano 45 giri, solo l'ultimo mangamania deve darmi una risposta. Speriamo bene
In ogni modo vi ringrazio per la cortesia.
Ciao a tutti
P.S. Non è che per caso quancuno di voi conosce qualcuno in italia che può procurarmi delle anime usate dal Giappone? Sono alla ricerca della seconda stagione completa in lingua originale di Jenny la tennista (in particolare la seconda parte della seconta stagione, che è da anni che è uscita fuori catalogo)
Ma se dall'ultimo ho preso proprio un vinile originale jappo? E gli altri li ho spulciati nel loro stand?
Ringrazio Fa.Gian. per avermi procurato i numeri telefonici dei negozi, anche se purtroppo nessuno aveva quello che cercavo. Infine cercando, cercando.... su internet ho trovato un appassionato di vinili generico che stava vendendo la sua collezione e aveva un po di tutto. E nella sua collezione cosa ho trovato? Proprio lui il 45 giri di Star blazer.
Ringrazio ancora Fa.Gian. per la sua disponibilità.
W le sigle dei cartoni
Ma sono contento per te, alla fine ce l'hai fatta da solo