Antani! ha scritto:Ci tenevo a chiedere scusa per le parole usate per esprimere un mio pensiero.
sempre benvenute, ma sta tranquillo che non ne ho fatto un dramma, ma ho preferito anche io chiarire il mio punto di vista sulla tua provocazione...
Antani! ha scritto:Volevo solamente far presente che la tipologia di discussione mal si adatta al Topic, dato che immagino che il Buon Funghetto intendesse aprire una discussione sul FILM e non su tutto quello di cui si è discusso fin'ora...
La discussione è ben lecita e gli argomenti anche importanti, ma forse si poteva aprire un tread apposito
sempre senza rancore, ma giusto per essere chiari, ti rispondo che ci sono anche altri topic che hanno paginate intere di botta e risposta a base di
pepè pepè pepè... non vedo perchè solo in questo ci debba essere polemica...
a sto punto, mi chiedo: perchè non ve lo aprite voi un altro tread in cui parlare del film???

guarda che scherzo, eh, meglio specificarlo quando gli animi si scaldano...
Antani! ha scritto:anche se lui è un po' più estremo nell'applicare determinate convinzioni
estremo??? guarda che non vivo in una grotta come ipotizzavo... e non boicotto tutte le ditte citate, ma solo quelle che ritengo più nocive e rappresentative...

quoto la storia della goccia...
Hiroshi ha scritto:Sfiderò le ire del danca per annunciare al mondo che questa sera Gli Incredibili mi aspettano!
infatti, te ne potevi anche aprire un altro di topic!!!
bugio71 ha scritto:ho sbagliato qualche congiuntivo?
io avrei messo un
sia al posto di un
è... però direi che sia ok: sbaglio anche io, ogni tanto...
siglomane ha scritto:Non sono mai stato in sintonia con Dancasti come in questo messaggio
intanto, adesso ce ne sono due di topic in
mercatino a rompere (quoto)
il cazzo
!!!