SI, la serie Z ha avuto qualche replica in più rispetto alle altre, ma solitamente hanno replicato tutte le serie insieme. Ad esempio, qualche volta è capitato che iniziavano con Dragon Ball; poi Dragon Ball Z (che di suo occupa un annetto), al termine di questa la replicavano ancora una volta e poi proseguivano con Dragon Ball Gt. Il discorso è che una serie molto lunga, come numero di passaggi saranno sui 5/6 o giù di lì. In alcuni casi hanno proseguito con special, film d'animazione ecc... La serie Z, da quello che so, è quella che piace ad un numero maggiore di persone rispetto alle altre (ciò non significa che queste non piacciano o che piacciano a pochissimi. Hanno successo anche le altre due, ma meno della Z).
Come orari, a brucio, ti so dire che la saga (su italia1) è passata principalmente all'ora di pranzo. Ci sono state anche delle repliche della prima serie e della seconda intorno alle 19:30/20.00 (portando un ripristino temporaneo della fascia preserale). Ci sono anche stati special e film d'animazione di Dragon Ball Z trasmessi su JuniorTv già nel 1998 (più che altro, ne ricordo uno); su Rai2; su Italia1 anche in orari mattutini (ad esempio, in questa stagione TV).
Va anche detto (per curiosità di chi non lo sapesse) che la serie Z (e anche la GT), in Italia, debuttarono in anteprima nelle VHS vendute in edicola dalla DeAgostini nel 1998 la Z e nel 1999 GT, con tanto di "Mai visti in TV" sulla copertina... Scritta che oggi, appare "simpatica" XD
PS: Nel 1989, in realtà, non andarono tutti tutti gli episodi della prima serie ma la prima 50ina. Nel 1996, quando ci fu già il doppiaggio Mediaset pur continuando ad andare in onda su JuniorTv, vennero trasmesse altre puntate in 1°TV, per poi avere una nuova tornata di episodi in 1°TV nel 1998, anno in cui fu finalmente completata tutta la prima serie su JuniorTV. Il passaggio successivo della serie, fu su Italia1.
Esiste anche un articolo de "La Stampa" del 1996 dove si parlava del vociferare di un possibile passaggio della serie su Canale5, all'interno di Bim Bum Bam. Cosa che poi non avvenne
