[29-09-12] Superobots a Rimini.. ma nessuno lo sapeva...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Kai Shiden
[29-09-12] Superobots a Rimini.. ma nessuno lo sapeva...
Non è possibile.. Sabato sera i Superobots erano al Velvert di Rimini per un concerto live in occasione di una serata dedicats agli anni '80 e che succede??
Nessuno ne sa niente.. niente post qui' sul Forum e niente News nemmeno su Facebook.. insomma niente di niente..
Un vero peccato essermeli persi così vicino casa.. ma come è possibile che non sia stato per niente pubblicizzato??
No comment..
Nessuno ne sa niente.. niente post qui' sul Forum e niente News nemmeno su Facebook.. insomma niente di niente..
Un vero peccato essermeli persi così vicino casa.. ma come è possibile che non sia stato per niente pubblicizzato??
No comment..

MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!
-
ToxicAvenger
- Contatta:
Re: [29-09-12] Superobots a Rimini.. ma nessuno lo sapeva...
si questa cosa non l'ho mai capita perchè non si fanno o non c'è nessuno che gli fa pubblicità..
le date dei concerti si sanno a culo due giorni prima dell'esibizione, non una pagina facebook ufficiale, secondo me così si bruciano tanti appassionati ai concerti ritrovandosi solo gente random che sarebbe stata nel locale a prescindere..
le date dei concerti si sanno a culo due giorni prima dell'esibizione, non una pagina facebook ufficiale, secondo me così si bruciano tanti appassionati ai concerti ritrovandosi solo gente random che sarebbe stata nel locale a prescindere..
Questa situazione ha da finire... anche perché ogni tanto io vorrei esserci!!
Ci vorrebbe qualche romano che periodicamente sentisse douggie per farsi aggiornare sulle date e poi riferisse sul forum.
Io voto MrManga
Ci vorrebbe qualche romano che periodicamente sentisse douggie per farsi aggiornare sulle date e poi riferisse sul forum.
Io voto MrManga
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Anche io perchè lui è il più vicino a Douggie nonchè il più sfacciato 
Ma no, leggo il forum tutti i giorni... anche se non scrivo... poi vengo a scoprire questo?
In questo modo?
Non ci credo, una vita che vorrei i SR vicino casa e quando ci sono non è stato possibile saperlo.
Manco FB ho... credo che sia davvero il caso di metter sù un sistema per conoscere le date in tempo!
In questo modo?
Non ci credo, una vita che vorrei i SR vicino casa e quando ci sono non è stato possibile saperlo.
Manco FB ho... credo che sia davvero il caso di metter sù un sistema per conoscere le date in tempo!
Noooooooooooooooooo! chacchio queste cose non devono verificarsi più!
ok per Mr. Manga, sicuramente onorerebbe il compito a pieno! Cmq l'ideale sarebbe convincere uno dei SR a chiamare il nostro referente (Mr Manga) per comunicare la data e non che il nostro referente stesse li a chiamarli ogni settimana sperando di avere la notizia positiva.......
ok per Mr. Manga, sicuramente onorerebbe il compito a pieno! Cmq l'ideale sarebbe convincere uno dei SR a chiamare il nostro referente (Mr Manga) per comunicare la data e non che il nostro referente stesse li a chiamarli ogni settimana sperando di avere la notizia positiva.......
Vedo che MrManga ha sempre meno scampo 
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Sono io che ricordo male o la situazione anni fa era diversa? A me pare che qualche anno fa i concerti dei SR fossero annunciati sul forum e su FB con largo anticipo, poi improvvisamente più niente. Cosa è cambiato da allora?
Navi spaziali che vanno lontano portano a bordo soltanto ricordi, immagini e sogni del tempo che fu.

Chi come e QUANDO ha creato l'evento? Si può vedere?B-SNIPES ha scritto:https://www.facebook.com/events/485013011522732/
Perché nessun forumista è stato invitato?
- Kai Shiden
No non ricordi male... Ogni ora veniva aggiornata la lista dei Forumisti che avrebbero partecipato e c'era tempo per organizzarsi il viaggio e il pernottamento...
Passi e va che su Fb non venga fuori niente, Nando è l'unico dei Superobots che scrive su Fb e la pagina del gruppo non so da chi viene curata e cmque è aggiornata ogni morte di Papa.. ma almeno qui' sul Forum e che cacchio...
Ci siamo sempre smobilitati in massa ovunque e cmque x i SR.. Noi simao il loro pubblico.. non è possibile una cosa del genere..
Anch'io voto per MrManga come ambasciatore
o sono necessarie le Primarie?? 
Passi e va che su Fb non venga fuori niente, Nando è l'unico dei Superobots che scrive su Fb e la pagina del gruppo non so da chi viene curata e cmque è aggiornata ogni morte di Papa.. ma almeno qui' sul Forum e che cacchio...
Ci siamo sempre smobilitati in massa ovunque e cmque x i SR.. Noi simao il loro pubblico.. non è possibile una cosa del genere..
Anch'io voto per MrManga come ambasciatore

MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!
uppo.. perchè credo che la questione sia ancora aperta
Avevano pure fatto una bella locandina!B-SNIPES ha scritto:https://www.facebook.com/events/485013011522732/
con il Grande Mazinga e non Mazinga Z come fanno di solito