programma musicale di luccacomicsandgames 2012

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

dancasti
Contatta:

programma musicale di luccacomicsandgames 2012

Messaggio da dancasti »

ecco le info concerti... c'è un po' troppa fuffa, ma fortunatamente anche qualcosa di decente... g:-?
Giovedì 1 novembre

16.00: Spaghetti Western all’italiana - Un Dollaro d’Onore Western Orchestra

17.30: Risate sonore - Katzoni Animati in concerto

19.00: Sembra talco ma non è… - Omar Fantini e Raffaele D’Ambrosio in concerto; Backing Band: i Poveri di Sodio

21.00: Dal J-Pop all'elettronica del Sol Levante - Eriko + Dj Shiru = K-ble Jungle in un suggestivo spettacolo di J-Pop (a cura di Ochacaffè)

Venerdì 2 novembre

16.00 (Auditorium San Girolamo): Un Cuore per il Meyer - Incontro per illustrare i risultati ottenuti dall’iniziativa benefica di Lucca Comics & Games e presentare il nuovo progetto

16.30: Tra Rock e Pop la storia continua - Raggi Fotonici in concerto

18.45: Time Machine Live Concert - Giorgio Vanni in concerto; Backing Band: I Banana Split

20.30: Il rock che ti accende, direttamente dal Sol Levante - I 10 Feet in concerto (anteprima europea a cura di E-Talent Bank)

Sabato 3 novembre

15.00: (Auditorium San Girolamo): Mele Verdi Story - Incontro con Mitzi Amoroso, Corrado Castellari, Melody, Stefania Bruno, Stefania Mantelli, Cristina Paiocchi e Claudia Cavaliere.

18.30: Dai Barbapapà a Coccinella... Le Mele Verdi in concerto - Starring: Le Mele Verdi; Special Guest: Mitzi Amoroso; Backing Band: La Mente di Tetsuya, Seven Nippon e il Coro Arcobaleno.

20.30: Kimi Ni Todoke il J-Pop di May's - per la prima volta in Italia in un imperdibile concerto; Baking Band: La Mente di Tetsuya (a cura di E-Talent Bank)

Domenica 4 novembre

16.00: Dalla musica tradizionale giapponese agli anime - Za Goninbayashi in concerto: musica tradizionale con un tocco di modernità (a cura di Ochacaffè)

19.00: Note Irriverenti - Gemboy in concerto
fonte: lucca2012.luccacomicsandgames.com
Immagine
foffo

Lucca Comics&Games 2012 - Programma Palco

Messaggio da foffo »

Ciao a tutti! In seguito all'ordine perentorio di Gianluccacomics, posto qui il programma 2012 del palco di Lucca Comics & Games:

Giovedì 1 novembre

16.00: Spaghetti Western all’italiana - Un Dollaro d’Onore Western Orchestra
17.30: Risate sonore - Katzoni Animati in concerto
19.00: Sembra talco ma non è… - Omar Fantini e Raffaele D’Ambrosio in concerto; Backing Band: i Poveri di Sodio
21.00: Dal J-Pop all'elettronica del Sol Levante - Eriko + Dj Shiru = K-ble Jungle in un suggestivo spettacolo di J-Pop (a cura di Ochacaffè)

Venerdì 2 novembre

16.00 (Auditorium San Girolamo): Un Cuore per il Meyer - Incontro per illustrare i risultati ottenuti dall’iniziativa benefica di Lucca Comics & Games e presentare il nuovo progetto
16.30: Tra Rock e Pop la storia continua - Raggi Fotonici in concerto
18.45: Time Machine Live Concert - Giorgio Vanni in concerto; Backing Band: I Banana Split
20.30: Il rock che ti accende, direttamente dal Sol Levante - I 10 Feet in concerto (anteprima europea a cura di E-Talent Bank)

Sabato 3 novembre
12.45: Lucca Cosplay - La più attesa gara di cosplay in Italia (prima giornata - in collaborazione con Associazione Culturale Flash Gordon)
15.00: (Auditorium San Girolamo): Mele Verdi Story - Incontro con Mitzi Amoroso, Corrado Castellari, Melody, Stefania Bruno, Stefania Mantelli, Cristina Paiocchi e Claudia Cavaliere.

18.30: Dai Barbapapà a Mademoiselle Anne... Le Mele Verdi in concerto - Starring: Le Mele Verdi; Special Guest: Mitzi Amoroso; Backing Band: La Mente di Tetsuya, Seven Nippon e il Coro Arcobaleno.
20.30: Kimi Ni Todoke il J-Pop di May's - per la prima volta in Italia in un imperdibile concerto; Baking Band: La Mente di Tetsuya (a cura di E-Talent Bank)

Domenica 4 novembre
13.00: Lucca Cosplay - La più attesa gara di cosplay in Italia (seconda giornata - in collaborazione con Associazione Culturale Falsh Gordon)
16.00: Dalla musica tradizionale giapponese agli anime - Za Goninbayashi in concerto: musica tradizionale con un tocco di modernità (a cura di Ochacaffè)
19.00: Note Irriverenti - Gemboy in concerto
dipingetemi di blu e chiamatemi lulù
ingek

Re: Lucca Comics&Games 2012 - Programma Palco

Messaggio da ingek »

Bello il programma di sabato! :rock:
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Favoloso, sabato è davvero il giorno migliore :D

E impostato così presto, c'è pure il tempo di finire i giri per gli stand, subito dopo 8-)
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

sabato è una bella novità, però pure Giorgio Vanni con i banani e, per la prima volta, i Gem Boy!

purtroppo quest'anno non so se sarò libera in quei giorni... :/
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Golgo13

Messaggio da Golgo13 »

Grandi Mele Verdi!!! Comunque molta gente non la conosco. Sono il solo?
Immagine
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

Golgo13 ha scritto:Grandi Mele Verdi!!! Comunque molta gente non la conosco. Sono il solo?
a parte i gruppi J-Pop (ti riferisci a loro?), gli altri non li definirei "sconosciuti"...
Plozzy
Contatta:

Messaggio da Plozzy »

sabato e' la giornata piu' bella!... Pero` mi aspettavo anche un Draghi-D'Avena per tutti coloro che come me non possono andare a Catania!.... :( Come l'anno scorso che han replicato Goldrake generation! :(((
"Cercherò un piccolissimo mondo, tutto mio, dove io sarò io"
Lamù
Contatta:

Messaggio da Lamù »

Voglio venirci! Io le storiche mele non le ho mai viste live!
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Ecco il programma completo :D

Mi piacciono le prime reazioni al concerto Mele Verdi :mrgreen:
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Lamù
Contatta:

Messaggio da Lamù »

Se non troviamo posto da qualche parte non le vedrò mai!!!!
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Lamù ha scritto:Se non troviamo posto da qualche parte non le vedrò mai!!!!
Trovatelo!
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Lamù
Contatta:

Messaggio da Lamù »

E ci stiamo provando! Credi che abbia voglia di perdermi le mele verdi e il 10ennale del forum? ^______^
freinkie

Messaggio da freinkie »

di interessante ci sono solo le mele. Boh.
Immagine
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Venerdì 2 sul palco con i Raggi Fotonici ci saranno anche Douglas Meakin, Fabrizio Mazzotta e Monica Ward :!:
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Sabato 3 novembre
...
20.30: Kimi Ni Todoke il J-Pop di May's - per la prima volta in Italia in un imperdibile concerto; Baking Band: La Mente di Tetsuya (a cura di E-Talent Bank).
Per chiunque si chieda: "Cos'è Kimi Ni Todoke il J-Pop di May's?"...

Ecco il video di Kimi ni todoke..., sigla finale della seconda serie del cartone omonimo (2011), cantata da May's:

Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Sul programma non riesco a trovarlo, ma ho sentito Clara Serina e mi ha detto che sarà a Lucca anche lei per presentare... :jocker:
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

il 1 ed il 4 novembre ci saranno anche i Miwa e i suoi componenti. non sul palco ma in... giro! a suonare, ovviamente. :)
Patcimini
Contatta:

Re: programma musicale di luccacomicsandgames 2012

Messaggio da Patcimini »

Contiamo sulla nostra presenza dal 2 :)
ingek

Messaggio da ingek »

Spero che facciano un bel servizio video per chi non ci sarà.

A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

ingek ha scritto:bel servizio video
Dice Gianluca: anche Emanuela Pacotto a Lucca con un suo spettacolo a San Romano.

Intanto ieri Corrado Castellari, cinque Mele Verdi, e due figuri che ogni tanto vengono avvistati nei pressi di RadioAnimati e sigletv... si incontravano nell'oltrepo pavese :work:
cristina

Messaggio da cristina »

Eccomi! Presente. Sono Cristina Paiocchi (ex Mela Verde)...era da tantissimo che non entravo più nel vostro Forum per parlare un pò con voi ed oggi ho deciso di farlo perchè parteciperò a Lucca Comics e voglio condividere con voi un pò di emozioni. Intanto ieri, grazie a Hiroshi e Gabrio, io, Stefania Bruno, Stefania Mantelli, Melody Castellari, Annalisa Imbemba ci siamo trovate a casa di Castellari a fare le prime prove per Lucca. E' stato a dir poco emozionante rivedere le mie compagne d'avventura e ricantare le nostre sigle! Poi mi sono divertita un sacco...Faremo in modo di non deludervi e cercheremo di far sfigurare tutte le voci bianche del coro...no, dai, scherzo! Poveri bimbi!
Comunque noi vi aspettiamo tutti numerosissimi...divertitevi e cercateci, saremo felici di chiacchierare con voi.
Vi abbraccio forte. Cri :D
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Ricambio l'abbraccio e aspetto con impazienza, questo concerto potrebbe fare il paio con quello epocale del 2006 :D
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Spazio 12
Contatta:

Messaggio da Spazio 12 »

cristina ha scritto:Eccomi! Presente. Sono Cristina Paiocchi (ex Mela Verde)...era da tantissimo che non entravo più nel vostro Forum per parlare un pò con voi ed oggi ho deciso di farlo perchè parteciperò a Lucca Comics e voglio condividere con voi un pò di emozioni. Intanto ieri, grazie a Hiroshi e Gabrio, io, Stefania Bruno, Stefania Mantelli, Melody Castellari, Annalisa Imbemba ci siamo trovate a casa di Castellari a fare le prime prove per Lucca. E' stato a dir poco emozionante rivedere le mie compagne d'avventura e ricantare le nostre sigle! Poi mi sono divertita un sacco...Faremo in modo di non deludervi e cercheremo di far sfigurare tutte le voci bianche del coro...no, dai, scherzo! Poveri bimbi!
Comunque noi vi aspettiamo tutti numerosissimi...divertitevi e cercateci, saremo felici di chiacchierare con voi.
Vi abbraccio forte. Cri :D
Ciao Cristina!!! :D è sempre una gioia sentirti!!!
Sarà fantastico vedervi sul palco di questa importante manifestazione siglesca e non farete assolutamente brutta figura perché siete fantastiche!! :music:
Un immenso abbraccio a tutte voi!! :P :P :P
sito delle Mele Verdi: http://www.lemeleverdi.it/
Hyromi.Oshii
Contatta:

Messaggio da Hyromi.Oshii »

io direi che è davvero splendido il programma musicale di Lucca Comics di quest' anno soprattutto per le mitiche Mele verdi , canzoni come Pat la ragazza del baseball, Sandybell, lo scoiattoloBanner, mademoiselle Anne e tante altre bellissime sigle .....
Rispondi