Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Nooooo... mi dispiace!sandy ha scritto:Ciao a tutti, per quest'anno dobbiamo annullare la nostra partecipazione a Lucca e anche alla cena, a causa di una serie di complicazioni e accavallamenti di impegni
Però mi sento un po' taragna, in questi giorni mi sembra di vedere in giro facce note!
Per 25 Euro, devono essere brioche degne di Maria Antonietta.kinoppi ha scritto:Beh, ti ci vuole più di mezz'ora per brioche e cappuccino?
Va bene, mi porterò la gavetta da casa, così guadagnamo tempoHiroshi ha scritto:![]()
![]()
![]()
Anche a meeeee, non ci vediamo da tanto!!Gohan ha scritto:Nooooo... mi dispiace!
Allora vedremo di incontrarcisandy ha scritto:Anche a meeeee, non ci vediamo da tanto!!Gohan ha scritto:Nooooo... mi dispiace!
Però devo venire a Roma per lavoro a novembre.

Camper???lauchan ha scritto:Fra mezz'oretta andiamo a fare un giro di perlustrazione dove poter piazzare il camper![]()
Cos'altro dovete dirci?lauchan ha scritto:Che bello, quest'anno tante variazioni per noi!
Hiroshi ha scritto:Camper???lauchan ha scritto:Fra mezz'oretta andiamo a fare un giro di perlustrazione dove poter piazzare il camper![]()
![]()
![]()
![]()

Nella pagina del sito del ristorante (http://www.caffetteriasancolombano.it/p ... azione.php) dice che sono disponibili alimenti senza glutine... quindi sì, ok per celiaci...MrManga ha scritto:uno dei miei amici è celiaca, chi ha prenotato si può informare se il locale è attrezzato per persone celiache??

Che ci vuoi fare Tets, Hiroshi incomincia ad accusare i colpi della "gioventù"....Tetsuya Tsurugi ha scritto:Hiroshi ha scritto:Camper???lauchan ha scritto:Fra mezz'oretta andiamo a fare un giro di perlustrazione dove poter piazzare il camper![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php? ... 56#p413156
![]()
![]()
No, assolutamente non ti fare idee strane!!!Hiroshi ha scritto:Cos'altro dovete dirci?lauchan ha scritto:Che bello, quest'anno tante variazioni per noi!
Incomincia?lauchan ha scritto:Hiroshi incomincia ad accusare i colpi della "gioventù"....![]()

Solo se prometti di tradurmi la cartolina che mi ha inviato Megumi!Jigen ha scritto:Posso aggregarmi con clausola "salvo imprevisti"?
Sono ancora in tempo anch'io, per imbucarmi con medesima modalità?Jigen ha scritto:Posso aggregarmi con clausola "salvo imprevisti"?

Zi! Dai! Vieni!!!!camillina ha scritto:Ragassssssi mi mettete in forse?!?!? Mi piacerebbe troppo rivedere certe faccette da chiurloPurtroppo però lo saprò con certezza solo il 2 se riesco a tornar x tempo da Montecristos.. eventualmente improvviserò con tenda e sacco a pelo
ciaoo!!!!

Jigen ha scritto:Posso aggregarmi con clausola "salvo imprevisti"?
kaorj ha scritto:Sono ancora in tempo anch'io, per imbucarmi con medesima modalità?
Ye! Ye! Ye!camillina ha scritto:Ragassssssi mi mettete in forse?!?!?