mà nonostante l'avessi ascoltate varie volte sia lè sigle su cd,e che quelle in tv, negli anni
non mi ero mai accorto dei vari intri, adesso garderò le size-tv su youtube, poi farò un
paragone con attenzione con le sigle sul cd.
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Bel piazzamento? Io mi aspettato molto di più, fra i primi 15 almeno. Non è una raccolta qualsiasi (anche se lo è), è una raccolta che omaggia i suoi 30 anni si carriera.ANTOX ha scritto:http://www.fimi.it/classifiche_album.php
Classifica settimanale WK 48 (dal 26/11/2012 al 02/12/2012)
Il nuovo cd di Cristina D'avena 30 e poi... è entrato al 33' posto della classifica dei dischi piu' venduti!!
Meravigliosa notizia, un bel piazzamento!!
Per me è un buonissimo piazzamento, contanto anche il fatto che fino ad oggi c'è stata pubblicità zero...ma poi scusate tanto con la crisi discografica che c'è, Cristina D'avena dopo trent'anni riesce ancora ad entrare in classifica, ed è l'unica interprete di sigle tv che riesce ancora a farlo!*PIGO* ha scritto:Bel piazzamento? Io mi aspettato molto di più, fra i primi 15 almeno. Non è una raccolta qualsiasi (anche se lo è), è una raccolta che omaggia i suoi 30 anni si carriera.ANTOX ha scritto:http://www.fimi.it/classifiche_album.php
Classifica settimanale WK 48 (dal 26/11/2012 al 02/12/2012)
Il nuovo cd di Cristina D'avena 30 e poi... è entrato al 33' posto della classifica dei dischi piu' venduti!!
Meravigliosa notizia, un bel piazzamento!!

Questo era lo step successivo (a cui ho provveduto ed attendo una risposta)Virgo ha scritto: C'è poco da discutere su queste cose, bisogna chiedere alla produzione o alla d'avena stessa cosa si farà per riparare al danno del CD difettoso.
Se fosse stata da master, avrei speso volentieri 17 euro per avere la mia sigla preferita di Cri incisa come si deve.Virgo ha scritto:Creamy stereo???
Ma infatti è quello che parrebbe stare accadendo. Ovviamente uno ritira non appena prende cognizione del problema... Magari non erano a conoscenza immediata di questa prima partita di merce fallata. Forse prima di trarre delle conclusioni oggettive, sarebbe meglio aspettare ulteriori sviluppi della faccenda... no? Comunque, ho mandato un' email a Crioma (come accennato sopra) e attendo una risposta.ivan ha scritto:Gli editori e le case di produzione SERIE provvedono IMMEDIATAMENTE a ritirare eventuali stock fallati, e a darne comunicazione a clienti e distributori.
-Disney ha ritirato dei dvd codificati male senza battere ciglio.
-Universal ha ritirato e ristampato diversi bluray per difetti quasi impercettibili, con sostituzione a suo carico.
-Uno dei cd di Opera Omnia è stato prontamente ristampato e allegato direttamente al box, perchè l'ultima canzone saltava per mezzo secondo negli ultimi 5 secondi del brano.
-RTI Music e Sony hanno messo in vendita un cd con evidenti problemi, ma se ne sbattono altamente.
Questa è la differenza tra chi lavora per i clienti e chi lavora sbattendosene dei propri clienti.
Ma veramente sono partiti da un mp3?ivan ha scritto:Se fosse stata da master, avrei speso volentieri 17 euro per avere la mia sigla preferita di Cri incisa come si deve.Virgo ha scritto:Creamy stereo???
Ma stiamo parlando di un pessimo lavoro di conversione da mp3 di una registrazione vinilica, a cui sono stati aggiunti gli odiosi filtri della Sony. Peggio di così....