http://www.youtube.com/watch?v=aB7RdrRib6Y
Mi sapreste dire di questa sigla grazie
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

beh forse cosa stessero cantando non lo sapevano neppure alcuni cantanti occasionali di sigle*PIGO* ha scritto:Pelù non sa neanche cosa/chi è Ryu
quali sono i cd tarocchi con sta versione?ivan ha scritto:E' semplicemente una cover eseguita dal gruppo "i limoni verdi".
E' incisa su un sacco di cassette e cd di sigle tarocche. -__-
Non assomiglia per niente alla voce di Pelù, suvvia..... lo imita, ma da qui a dire che assomiglia ce ne vuole!
Giorgio ha scritto:MarMa:tra un po' si dirà anche che Piero Pelù è il cantante della sigla di Lamù....![]()
Mà a questo mondo tutto è possibile, finchè non si scoprira di piu' sulla sigla di Lamu,
tutte le vie sono aperte, chi sà, un giovane Luciano Ligabue, oppure pò averla cantata
quello sella Sigla di Love Boat, in fondo la voci si assomigliano molto.![]()
Oppure Mario Monti.![]()
Se fosse cosi, pagheremo tutti volentieri l'imu.

A costo di sembrare offensivo verso "quegli occhi", direi che erano sguardi da" bimibiminkia "ignari del peso che per la scena musicale italiana ebbero i Litfiba ancor prima di diventare, tra moltissime virgolette, "nazional-popolari", cioè da "El Diablo" in poi, tenendo comunque conto delle belle canzoni che ne vennero ugualmente fuori, anche se più "commericiali"!michael_shayne ha scritto: l'accostamento Pelù / Fogus è una leggenda metropolitana molto comune negli anni 90... Conosco gente che all'epoca "rivalutò" (ai propri occhi) la figura di Pelù credendolo il cantante di jeeg robot d'acciaio..
Mi intrometto solo per precisare che Fogus si chiamava Roberto Fogù (con l'accento) ed era di Roma.Starsky ha scritto:@ micknuragos: suppongo la tua curiosità sul cognome vero di Fogus sia legata a questioni campanilistiche: il cognome vero era in effetti "Fogu" e mi risulta che fosse proprio sardo
Ma no,non volevo fare scatenare una guerra tra i due,ho voluto esprimere una semplice opinione dopo il post di Starsky,prima che tu poi pubblicassi il video YT con la sigla cantata da Pelù.Giorgio ha scritto:Non si stà facendo nessun paragone tra il grande Fugù, e il Pelù, è a causa della sigla
di Ryu il ragazzo delle caverne, la versione che trovi nel primo post, messo da mè,
il cantante che la interpreta mi sembra che sia Pelù con la voce che aveva negli anni 80,
di quando era giovane.
Ma nessuno sta facedo paragoni fra i due artisti.
PS: Ma si trova qualcosa in cd di questa cover band I LIMONI VERDI, preche grazie al
video che ha messo michael_shayne, mi han fatto troppo incuriosire.