Per me OKlauchan ha scritto:Posso proporre una cosa?
Yu Morisawa ha scritto:Era per rompere la monotoniaMagenta ha scritto:Che bello, Glenda ha usato 3 diverse sfumature di verde nel primo postora è ancora più bellino....
![]()
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Per me OKlauchan ha scritto:Posso proporre una cosa?
Yu Morisawa ha scritto:Era per rompere la monotoniaMagenta ha scritto:Che bello, Glenda ha usato 3 diverse sfumature di verde nel primo postora è ancora più bellino....
![]()
Ovviamente OK per noi!lauchan ha scritto:Posso proporre una cosa?
Che trattenerci, le persone che stanno negli altri appartamenti saranno li per il nostro stesso motivo quindi non se dorme^^Perno ha scritto:peccato non avere gli appartamenti sopra la "great hall" - sia per le lavastoviglie, sia perché avendo vicini "al piano di sopra" forse dovremo trattenerci un po' dai nostri ululati che durano tutta la notte
un prequel misto sequel.OFM ha scritto:Il 31 sera lavorerà ma il 1 Gennaio prevedo di venirvi a trovare insieme a Pellegrino e Calendarman
Fantastico!!!OFM ha scritto:Il 31 sera lavorerà ma il 1 Gennaio prevedo di venirvi a trovare insieme a Pellegrino e Calendarman
Noooooo grandi!!! vi aspettiamo a braccia spalancatissimeeeee!!!OFM ha scritto:Il 31 sera lavorerà ma il 1 Gennaio prevedo di venirvi a trovare insieme a Pellegrino e Calendarman

ingek ha scritto:Scusate il ritardo; riconfermo. Faccio anch'io il pacchetto completo 29-->2.
Accaparrerò domani o dopodomani.
E' vero!! non me lo ricordavo!! si si vogliamo il bis!!Lunlun ha scritto:Ricordo che l'anno scorso Mitokomon alla consolle ha riempito la pista!!
datemi i mezzi, e darò del mio meglioHaranban ha scritto:Voglio i Kraftwerk! E i Netzwerk! Vai Mito!![]()
Confermo confermo confermo!OFM ha scritto:Il 31 sera lavorerà ma il 1 Gennaio prevedo di venirvi a trovare insieme a Pellegrino e Calendarman

Quindi devo portare Sherlock HolmesGojira'54 ha scritto:Neve permettendo aggiungerei.
E siccome voglio scrivere come OFM, in terza persona: verrà a far visita con la sua badante in una finestra temporale che va dal primo Gennaio notte al secondo Gennaio in ora da definirsi.