sono fuori dal tunnel-leellele
del divertimentooooo
e ci voglio rientrare-e-eeee
e anche di coorsaaaGrazie ragazzi, grazie davvero a tutti! Mi sembra di essere veramente tornata indietro nel tempo, mi si sono riaccesi tutti gli special emozionali che mi si erano forse un po' assopiti, è stato un Capodanno in grande stile come solo noi sappiamo fare!!
e visto che ci siamo faccio anche il resoconto in vecchio stile:
Grazie a
Camillina per la pasta con le pere e per aver deciso all'ultimo di unirsi a noi, è stata una vera gioia rivederla dopo una vita!
Grazie a
Lunlun per le sue meringhe e il sacchetto delle meraviglie golose!
Grazie ad
Haranban per la sua prontezza nello spegnere la cappa d'aspirazione e per la pazienza che ormai lo distingue verso ogni mio "attacco" (quest'anno poi poverino solo con 3 donne....)!
Grazie a Beauty ed Efi che quest'anno son state veramente brave.
Grazie a
Mitokomon per l'accendino di scorta, per il giocone e per la serata del 31! poverino si sarà fatto giusto uno o due balli...
Grazie ad
Hiroshi, anche se pensava di fare il furbetto e di NON fare i pizzoccheri (illuso!!!) e per l'immancabile valzer di Lupin (ma ti fai pregare sempre di più! non vale!!

)!
Grazie a
Freccia per le sue trovate sempre fuori dal comune... ah, Andrea, comunque si chiama "seggetta" eh, giusto per la cronaca...
Grazie a
Noctes e al suo impianto-in-prestito (quindi ovviamente un grazie anche ai PdS, gentilissimi come sempre)
Grazie a
Toxic per la sua presenza, indispensabile e carismatica, da sempre quel tocco in più! (ps: è inutile che continui ad offrirmi birra o pampero!!

)
Grazie a
Magenta per aver dato un tocco di femminilità al loro appartamento, peccato non esser riuscite a fare il pigiama party, ma va bene lo stesso
Grazie a
Frenkie per aver spostato su di lui un po' di sospetti a Lupo...per la regola che Frenkie è un lupo
Grazie a
Yu per aver permesso tutto ciò
Grazie a
Marma per le luci psichedeliche!!
Grazie a
Perno per il suo orecchio fino!
Grazie a
LaTitti per la bella sfida a Lupo, anche se per poco non son riusita a sbranarla
Grazie a
Simone per la panna cotta, era ottima!
Grazie a
KBL per aver dato vita a tutto questo ed a mantenerlo! come faremmo senza il nostro tunnel????
Grazie a
Filgalaxy999 per i suoi "pisolini" sulle sedie
Grazie a
Golgo13 per aver riacquisito alla grande il titolo di Duracell!
Grazie a
Babil. per aver aperto il topic
Grazie ad
Ingek per il video della mia sigla segreta
Grazie all'improvvisata del 30 di
Ofm, Pellegrino e Calendar, rivedervi è sempre un enorme piacere, tanto quanto sia il dispiacere nel vedervi andar via! il prossim'anno vi voglio come presenza fissa!!!!
Grazie alle guest star
Watta, Kinoppi, Lucertolone e Badante di esserci venuti a trovare!
Grazie alla new entry
Francesca per il coraggio di entrare in una
"Gabbia di Matti" ad occhi chiusi... e starci perfettamente!!!
VI VOGLIO BENE! e ve ne voglio davvero tanto
quando rientriamo nel tunnel??? Pasqua??? San Valentino? un santo a caso in questo mese? DOMANI????