Artisti:
- Mirko Fabbreschi (che si è ricordato che sono un suo concittadino (anche se lui ormai è quasi romano) quando mi ha firmato la dedica, grande!), Laura Salomone, Dario Sgrò ovvero I Raggi Fotonici
- Claudio Maioli (noto anche come Spectra)
- Giacomo Vitullo (ex Cialtrone Animato se non ricordo male)
- Douglas Meakin e Arnaldo Capocchia (dei Superobots)
- Maura e Manuela Cenciarelli (de i nostri figli)
- Clara Serina (dei Cavalieri del Re)
Tracklist del cd: (così come riportata nel libro, prima che qualcuno sollevi obbbiezioni sui titoli delle tracce 3, 5, 13 e 14)
01 Ufo Robot
02 Candy Candy
03 Kimba il leone bianco
04 L'invincibile Dendoh
05 Belle e Sebastien
06 Jeeg Robot
07 Lo specchio magico
08 Il villaggio di Hello Kitty
09 Ken il Guerriero
10 Sampei
11 Lady Oscar
12 Supergals, ragazze alla moda
13 Le avventure dell'Ape Magà
14 Il grande Mazinga
grazie freccia pure da parte mia, praticamente hai detto tu tutto quello che c'è da sapere!
ti ringrazio per gli apprezzamenti e ovviamente puoi scrivermi per segnalarmi le inesattezze (mannaggia, ero convinto che fosse filato tutto ma proprio tutto liscio )
grazie anche a te giorgio per l'interesse!
il libro è stato presentato a lucca ma sarà distribuito tra la fine di quest'anno e l'inizio di quello nuovo. quando sarà il momento vi farò sapere
Alpisio, aspetterò con impazienza,le tue notizzie, dicendoti che io l'ho già prenptato dal mio negoziante di fiducia, che è negozio sia di musica, che libreria e fumetti.
La mia copia me là son già acaparrata.yes
alpisio ha scritto:ti ringrazio per gli apprezzamenti e ovviamente puoi scrivermi per segnalarmi le inesattezze (mannaggia, ero convinto che fosse filato tutto ma proprio tutto liscio
Ma giusto cosettine marginali, quando si stampa qualcosa con un numero consistente di pagine penso che evitare qualche refuso sia praticamente impossibile!
Comunque dovresti avere e-posta!
A me non è piaciuto molto l'inchiostro usato: le scritte sono grigie scure anzichè nere, il che rende difficile la lettura.
Inoltre non ho trovato il bollino SIAE nè su cd nè sul libro, è normale?....
Un altra cosa che vorrei aggiungere, il cd in che modo è stato allegato all libro,
mi spiego meglio, e stato messo all' interno, o esternamente con custodia rigida,
ho è inserito in un cartoncino, incollato all libro.
E una cosa sicura, perchè alle volte a asseconda dell magazzino che distribuirà il libro,
può capitare la perdita, in questo caso del cd o di inserti allegati, oppure capita che arrivi aperto o rovinato, a mè pultroppo è capitato, è la scusa usata disolito dal magazzino,
è che l'articolo acquistato è stato consegnato cosi' dalla casa editrice.
Verra in monitorata la distribuzione, per evitare qualsiasi problema o disagio provocato
dall magazzino ghe dovrà rifornire i negozi.
Scusate, ma è già esaurito il cd e libro? Più che altro non è che lo ristampano diverso come è successo per il secondo cd dei Cartoon Heroes che aveva una copertina indecente..?