sarebbe una domenica e c'è un po' più dei soliti due giorni di preavviso...
10 marzo a Roma con i Superobots
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- dancasti
- Contatta:
10 marzo a Roma con i Superobots
così scrive arnaldo capocchia sul suo facebook! 

- Kai Shiden
Re: 10 marzo a Roma con i Superobots
Qualche notizia in piu'??

MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!
-
ToxicAvenger
- Contatta:
Dovrebbe essere al rockness, così mi era stato detto
speriamo, almeno è vicino. E spero che ci sia Mick Brill stavolta
Sono interessatissima all'evento, appena qualcuno ha conferma del posto e dell'ora può postarli, per cortesia?
Certo, avrei preferito un Sabato ad una Domenica, ma non si può avere tutto dalla vita!
Se la temperatura fosse clemente, quasi quasi mi porterei Ciccio... Secondo voi un nano di due anni e mezzo che corre e lancia palloni in giro potrebbe disturbare? 
no dai portalo, gli offro una birraSvanzia ha scritto:Sono interessatissima all'evento, appena qualcuno ha conferma del posto e dell'ora può postarli, per cortesia?Certo, avrei preferito un Sabato ad una Domenica, ma non si può avere tutto dalla vita!
Se la temperatura fosse clemente, quasi quasi mi porterei Ciccio... Secondo voi un nano di due anni e mezzo che corre e lancia palloni in giro potrebbe disturbare?
Ho trovato l'evento su fb: https://www.facebook.com/events/474926465905542/?ref=22
Associazione Culturale Arytmia:PRESENTA "SUPEROBOTS"
Domenica 10 marzo 2013 Dalle 18.00 alle 20.00
LE SIGLE ORIGINALI DEI CARTONI 1979/81 ESEGUITE DAI MITICI "SUPEROBOTS & THE ROCKING HORSE"
LUOGO:VIA DI TORREVECCHIA 345 ROMA,c/o Istituto Amore di DIo.
CONCERTO DI SOLIDARIETA' PER I BAMBINI DELLA BOLIVIA PROGETTO: ISTITUTO AMORE DI DIO-VIA DI TORREVECCHIA 345-ROMA - MAXISCHERMO
POSTI 150 AD ESAURIMENTO.PRENOTAZ. OBBILGATORIA
INGRESSO ADULTI TESSERATI E NUOVI € 5,00
INGRESSO: BAMBINI € 2,50
STUDENTI MEDIE /RIDOTTO € 3,50
PRENOTAZIONI POSTI E TESSERE CHIAMARE 3470668728
SEGRET. DAL LUN. AL VEN. DALLE 10/00/12.00 E 16../19.30

Associazione Culturale Arytmia:PRESENTA "SUPEROBOTS"
Domenica 10 marzo 2013 Dalle 18.00 alle 20.00
LE SIGLE ORIGINALI DEI CARTONI 1979/81 ESEGUITE DAI MITICI "SUPEROBOTS & THE ROCKING HORSE"
LUOGO:VIA DI TORREVECCHIA 345 ROMA,c/o Istituto Amore di DIo.
CONCERTO DI SOLIDARIETA' PER I BAMBINI DELLA BOLIVIA PROGETTO: ISTITUTO AMORE DI DIO-VIA DI TORREVECCHIA 345-ROMA - MAXISCHERMO
POSTI 150 AD ESAURIMENTO.PRENOTAZ. OBBILGATORIA
INGRESSO ADULTI TESSERATI E NUOVI € 5,00
INGRESSO: BAMBINI € 2,50
STUDENTI MEDIE /RIDOTTO € 3,50
PRENOTAZIONI POSTI E TESSERE CHIAMARE 3470668728
SEGRET. DAL LUN. AL VEN. DALLE 10/00/12.00 E 16../19.30

Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Noterei anche quale mazinga è stato usato...
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Ho chiamato per informazioni. Ci sono ancora una decina di posti a sedere e una trentacinquina di posti in tutto, se ho ben capito. Una volta prenotati i biglietti però occorre andare a ritirarli. Voi che pensate di fare? 
Il tesseramento è gratuito.
Il tesseramento è gratuito.
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Se qualcuno dalle mie parti andasse e gradisse scarrozzarmi, non mi dispiacerebbe...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- dancasti
- Contatta:
attenzione che il tipo che organizza mi dice che il concerto dovrebbe iniziare alle h 18:00 (causa possibile maggior interesse generale verso una partita di calcio della roma o della lazio)... 
dovrebbero esserci ancora una 20ina di posti disponibili...
il costo d'ingresso di € 5,00 è in realtà quello della tessera, dopodichè si dovrebbe poter entrare gratuitamente ad ogni altro eventuale evento da loro organizzato...
dovrebbero esserci ancora una 20ina di posti disponibili...
il costo d'ingresso di € 5,00 è in realtà quello della tessera, dopodichè si dovrebbe poter entrare gratuitamente ad ogni altro eventuale evento da loro organizzato...
Ultima modifica di dancasti il dom 24 feb 2013, 1:41, modificato 1 volta in totale.

se, e chi ci va a ritirare la tessera a Roma?
Poi mi sembra una cosa parrocchiale... io passo
Poi mi sembra una cosa parrocchiale... io passo

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
presi i biglietti stamattina, effettivamente ne erano rimasti pochi, se qualcuno è interessato si sbrighi
Il signore gentile con cui avevo parlato Venerdì mi ha richiamata stamattina,
avvisandomi che ne sono rimasti solo 22.....
Io sto ancora meditando,
ma decido entro breve!
avvisandomi che ne sono rimasti solo 22.....
Io sto ancora meditando,
ma decido entro breve!
Ma andate voi che potete e che siete, relativamente, vicino!
4 aprile 1978: io c'ero.
e' che qui i SR non sono così rari... per questo ci si può permettere di decidere con calma e magari passare... 
Il fatto che sia parrocchiale non mi spiace, perchè per l'orario e l'ambiente più tranquilli sto meditando di portate Ciccio e la sua fidanzata
L'unica cosa che ancora mi trattiene è il timore che il volume della musica possa essere dannoso per i pargoli. Entro domani decido, sempre che siano rimasti dei biglietti!
L'unica cosa che ancora mi trattiene è il timore che il volume della musica possa essere dannoso per i pargoli. Entro domani decido, sempre che siano rimasti dei biglietti!
Ho deciso, vado!
Prenotati biglietti per quattro adulti e due bambini.
Il concerto dovrebbe essere nel refettorio di una scuola materna, non vi aspettate una sala dell'Auditorium!
A me va bene perchè fuori dovrebbe esserci un giardino con giochi per bimbi dove far eventualmente sfogare Ciccio e fidanzata nel caso sia nnoiassero o la musica fosse troppo forte.
Spero di vedervi numerosi (è per una buona causa)!
Prenotati biglietti per quattro adulti e due bambini.
Il concerto dovrebbe essere nel refettorio di una scuola materna, non vi aspettate una sala dell'Auditorium!
A me va bene perchè fuori dovrebbe esserci un giardino con giochi per bimbi dove far eventualmente sfogare Ciccio e fidanzata nel caso sia nnoiassero o la musica fosse troppo forte.
Spero di vedervi numerosi (è per una buona causa)!
Brava che porti Ciccio!! 
Presente ^___^
Con telecamera ??