quando ero piccola mi ricordo che guardavo un telefilm in cui una famiglia viveva tipo in nord america in una baita tra i monti..
mi ricordo solo che il loro cane si chiamava Bill e che c'era anche un orsetto domestico, e che la sigla iniziava cosi: abc della foresta, noi cantiamo cosi!!!A di anatra selvatica...
poi non ricordo altro se non che mi piaceva da matti...
poi mi piacerebbe avere anche informazioni su quel telefilm dove il protagonista si trasformava in animali diversi, quasi sempre in pantera,
e quello dove invece il protagonista indossava una tuta luminosa e che aveva come fido amico un lumino svolazzante.
Il tipo che si trasforma è Manimal... mentre quello con l'amico sbrilluccichino è Automan
Automan:
Manimal:
Stesso parrucchiere?
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
A me pare che non si trattasse di una serie di telefilm, ma di due film per la TV; non ricordo i titoli ma ricordo benissimo la canzone:
"... viva il mio cane, il mio cane Bill; (O era Jack?!) a far la guardia ci pensa lui; D come un daino voglio correre, felice come son felice qui...
RIT: Viva Sansone, l'orso bombolo; è furbacchione ma simpatico..."
Spero la cosa ti possa aiutare!!!
"L'utilità degli spazi di Sobolev segue dal Teorema di Traccia"
camillina ha scritto:quando ero piccola mi ricordo che guardavo un telefilm in cui una famiglia viveva tipo in nord america in una baita tra i monti..
mi ricordo solo che il loro cane si chiamava Bill e che c'era anche un orsetto domestico, e che la sigla iniziava cosi: abc della foresta, noi cantiamo cosi!!!A di anatra selvatica...
Era un film TV, La Grande Avventura, talmente bello da giustificare anche un seguito