Bruno B ha scritto:
djufo ha scritto:
Benissimo. Ora che ognuno ha espresso la sua opinione, positiva o negativa che sia -proprio riguardo al personaggio grazie al quale oggi ci troviamo tutti su questo e su altri forum- vedremo se le vostre previsioni disfattiste basate solo sulla vostra ristretta cerchia di amici prevarranno sull'entusiasmo di chi invece non aspettava altro che questi dvd uscissero (editori compresi!).
Perlomeno loro le previsioni disfattiste le basano su qualche testimonianza. Il tuo ottimismo su cosa lo basi? Io su vari gruppi di Facebook sto trovando sempre più gente che dichiara che comprerà solo il primo dvd da edicola e poi si butterà sui box, SE non costeranno troppo.
Poi magari Goldrake in edicola vende tantissimo, speriamo. Nessuno di noi c'ha la verità assoluta e non vedo il motivo di starla a fare lunga per delle semplici previsioni. Personalmente penso che non venderà né poco né tanto, ma venderà il giusto (così quasi sicuramente ci prendo).
"cosi quasi sicuramente ci prendo", no ma dico lo sai che daranno un premio a chi indovina se venderanno o no, vero?
....
Quindi è questo che vi interessa? Se venderanno oppure no? A me no.
A me basta che questi dvd escano. Poi se sbancheranno o se venderanno il giusto non me ne può fregar di meno.
A parte che ho spiegato fin dal primo post che non dò la benchè minima importanza alle dinamiche speculative tipiche degli utenti dei forum, perchè quel che risalta è una lamentela continua e un disfattismo assolutamente inutili, quindi sei pregato di rileggere le mie argomentazioni. A me quello che dice l'amico dell'amico non importa. I forum e facebook non sono uno specchio della realtà. Perchè se dobbiamo calcolare queste cose allora quanta gente chiede da anni questi dvd sulla pagina fb di Yamato?? Questi non li tenete presente nelle vostre statistiche personali?
A me importa che ci siano delle aziende che investono su questi personaggi, e se lo fanno avranno delle motivazioni economiche sensate io dico. Questa è la testimonianza più realistica.
Il banco di prova erano le statuine allegate con la gazzetta. Prova superata, ora si passa ai dvd. SE vi interessano. Non è normale fare i disfattisti riguardo ad un prodotto che dovrebbe interessare. Perchè se interessa si reagisce con entusiasmo di fronte ad una simile notizia. Almeno succede questo quando viene esaudito un desiderio tanto atteso. Altrimenti significa che non interessa. E quando una cosa non interessa si passa ad altro. solitamente.
Tutto il resto sono chiacchiere da forum. Speculazioni che lasciano il tempo che trovano. E mi rendo conto che siete talmente assuefatti dalle chiacchiere da forum che vi sembra una cosa normale. Per me no, a questi livelli demenzialmente disfattisti non è una cosa normale.
Se poi vuoi che te la dica papale papale, per me uno che si mette a collezionare quanti piu feedback negativi solo per poter dire "hai visto che avevo ragione?" è uno che non c'ha un cavolo da fà nella vita. Poi oh, fate vobis.
La mia passione però non è esattamente il disfattismo, mi spiace.
Detto questo, ribadisco, buon proseguimento.