Porca miseria ci hanno messo una vita con sto cd, peggio di un parto
[CD] SUPEROBOTS - Fly Ferrari Fly
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: [CD] SUPEROBOTS - Fly Ferrari Fly
Mi fa un po' sorridere quando leggo "un cd fatto in fretta e furia" o "con poco tempo"
- Mac dei BIOnighT
- Contatta:
Vero, ma c'è gente che ci mette anni e fa lo stesso le cose in fretta e furia e con poca attenzione - per fortuna qui sembra che non sia andata così 
4 aprile 1978: io c'ero.
-----
Partito della Girella tessera 003
-----
Finalmente ieri e arrivato il cd, per fortuna intero, non l'ho ancora ascoltato, l'attesa e stata lunga, 8 gg
lo voglio ascoltare, anzi me lo voglio gustare con calma., comunque posso dire di come si presenta
con classica custodia di plastica, una bella copertina, direi e fatto bene come i cd dei grandi della musica, tutto di buona qualità, solo che io lo avrei arricchito il librettino, con delle foto fatte durante
la registrazione, e proprio nel momento dove si son trovati a cantare insieme il mastro R.Zara, e D.Meakin sarebbe stato il top del top, poi vi dirò cosa penso delle canzoni.
lo voglio ascoltare, anzi me lo voglio gustare con calma., comunque posso dire di come si presenta
con classica custodia di plastica, una bella copertina, direi e fatto bene come i cd dei grandi della musica, tutto di buona qualità, solo che io lo avrei arricchito il librettino, con delle foto fatte durante
la registrazione, e proprio nel momento dove si son trovati a cantare insieme il mastro R.Zara, e D.Meakin sarebbe stato il top del top, poi vi dirò cosa penso delle canzoni.
- Mac dei BIOnighT
- Contatta:
Sono d'accordo sul libretto, in effetti,. ma credo sia stato fatto anche per contenere i costi... però si, una foto con Zara sarebbe stata fantastica 
-----
-----
Almeno quelle dei momenti più immportanti, non penso che un foglietto inserito con 2 foto gli avrebbe fatto differenza su i costi, ma più tosto forse sia stato un problema di tempo che ha giocato a sfavore, i tempi di registrazione, e produzione, etc... e ritardi, hanno dovuto optare per la soluzione più veloce, pazienza.
Non esistono foto assieme a Zara, il maestro ha cantato la sua parte a Milano e poi il tutto è stato mixato a Roma.
- Mac dei BIOnighT
- Contatta:
Ah, le diavolerie moderne, rovinano i momenti storici 
-----
-----
Cmq Grazie ai Superobots ... la Ferrari VOLA!!!!

- Kai Shiden
Ragazzi, non mi ricordo.. ma per avere il Cd bisogna contattare Nando tramite il suo profilo Facebook?

MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!
Scrivi una mail a superobotsband@gmail.comKai Shiden ha scritto:Ragazzi, non mi ricordo.. ma per avere il Cd bisogna contattare Nando tramite il suo profilo Facebook?
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !