forse mi hai frainteso...
Un'edizione da edicola deve avere i requisiti standar in rapporto al prezzo(i 10 euro):anche se sembran pochi son sempre soldi,le 20.000 lire di un tempo.
E' ovvio che nel caso mancassero questi solo uno scemo butterebbe solidi inutilmente.
Dal mio punto di vista l'edizone di Goldrake da edicola rispetta tali caratteristiche, è egregia(non ottima o stupenda o fantascientifica,solo egregia) e vale i dieci euri perché da edicola.
Il rapporto qualità/prezzo:se costasse,..non so, tipo sui 20euro .beh, allora no,non la comprerei...neanche a 15..dieci mi sembrano proprio giusti.
La qualità:audio,video e sottotitoli son buoni...forse e dico forse nella seconda uscita son stati editati alcuni dvd difettosi...ho chiesto anche ad altri ma almeno quelli che conosco io(mi è impossibile conoscere tutti gli acquirenti d'Italia di Goldrake) ma non hanno notato nulla di strano.
Il concetto è che non compro a prescindere,compro se il prodotto mi piace e rientra in determinati canoni.Non posso buttar via soldi inutilmente,non sono ricco.
La Dynit:quì con me si sfonda una porta aperta,anzi tutta la casa..io adoro la Dynit!
Mi fatto un REGALONE acquistando la serie de'L'Attacco.dei.Giganti(Shingeki.no.Kyogin)..
In tal senso,son sicuro che avrò un'edizione bella.bella perché acquistato altre loro serie:ho scritto "bella" e non egregia appunto perché sarà così..ed il prezzo,€29,99 è un prezzo giusto.
Ahò,più di così non riesco....chi vuol capire, capisce..chi fa finta di non capire,non me ne frega niente....
Allegati alla 3^ e 4^ uscita di Goldracchio,vi son due poster proprio fighissimi,che da soli valgono i 10euro

..roba da collezionisti per i prossimi trent'anni.
Andate in pace porco.Budda!