Cena del forum a Lucca comics
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Cena del forum a Lucca comics
Salve ragazzi, come ogni anno Lucca è lì'occasione per ritrovarsi insieme e rvedere anche gente che riusciamo ad incontrare solo in questa occasione.
Ci sarà quest'anno la cena del forum? Siete interessati? Quale potrebbeessere il giorno migliore?
Io il venerdì 31 sera NON sarò a Lucca, e facilmente nemmeno il pomeriggio...Per il resto non ci dovrebbero essere preferenze anche se ovviamente c'è da organizzarsi per i concerti.
Ci sarà quest'anno la cena del forum? Siete interessati? Quale potrebbeessere il giorno migliore?
Io il venerdì 31 sera NON sarò a Lucca, e facilmente nemmeno il pomeriggio...Per il resto non ci dovrebbero essere preferenze anche se ovviamente c'è da organizzarsi per i concerti.

"Tutto questo è possibile perchè lui è lo Kwisatz Haderach!"
Re: Cena del forum a Lucca comics
Ma da qualche parte hanno rilasciato un elenco delle manifestazioni?
A una settimana dalla "4 giorni lucchese" mi pare che si brancoli ancora nel buio
Che concerti ci saranno?
Quando?
Io comunque credo che sarò presente giovedì 30 e sabato 1, ma solo fino alle 18.00, poi torno indietro assolutamente, dovendo riaccompagnare a casa due compagni di viaggio diversi, ciascun giorno.
A una settimana dalla "4 giorni lucchese" mi pare che si brancoli ancora nel buio
Che concerti ci saranno?
Quando?
Io comunque credo che sarò presente giovedì 30 e sabato 1, ma solo fino alle 18.00, poi torno indietro assolutamente, dovendo riaccompagnare a casa due compagni di viaggio diversi, ciascun giorno.
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Grazie! 
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Ma quindi, nessuno interessato? KBL? Hiroshi? Gojira?