Gruppo Facebook Mele Verdi
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Gruppo Facebook Mele Verdi
So che non è la cosa migliore da fare parlare sul forum di cose di Facebook, ma ho commesso l'errore di dimenticare che il riferimento vero per le sigle dei cartoni è e resta il forum, nonostante la diffusione di Facebook.
Siccome so che molti frequentatori del forum anche storici sono iscritti a quel gruppo penso non sia del tutto fuori luogo scrivere anche qua.
Volevo solo rendere testimonianza di come il gruppo Facebook delle Mele Verdi sia diventato un gruppo religioso cattolico dove chi non si adegua alla relativa retorica a metà tra lo stile Comunione e Liberazione e le chiese cristiane evangeliche, viene sbattuto fuori nonostante sia (per dirne una) quello che ha consentito economocamente al CD delle Mele Verdi di poter arrivare in stampa senza mai chiedere nulla indietro.
Chi è ancora iscritto faccia le sue valutazioni.
Siccome so che molti frequentatori del forum anche storici sono iscritti a quel gruppo penso non sia del tutto fuori luogo scrivere anche qua.
Volevo solo rendere testimonianza di come il gruppo Facebook delle Mele Verdi sia diventato un gruppo religioso cattolico dove chi non si adegua alla relativa retorica a metà tra lo stile Comunione e Liberazione e le chiese cristiane evangeliche, viene sbattuto fuori nonostante sia (per dirne una) quello che ha consentito economocamente al CD delle Mele Verdi di poter arrivare in stampa senza mai chiedere nulla indietro.
Chi è ancora iscritto faccia le sue valutazioni.
Re: Gruppo Facebook Mele Verdi
ma che cosa è successo di preciso?
sono nel gruppo ma leggo proprio di rado, anche perché non è che c'è molto da leggere, che riguardi poi le mele verdi ancora meno...
ho intravisto il post di auguri, e non sono andata oltre alla prima riga... in effetti è troppo anche per me
sono nel gruppo ma leggo proprio di rado, anche perché non è che c'è molto da leggere, che riguardi poi le mele verdi ancora meno...
ho intravisto il post di auguri, e non sono andata oltre alla prima riga... in effetti è troppo anche per me
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
L'amministratore si lamenta che non c'è molto seguito nella pagina e allora sono iniziati i messaggi religiosi. In più ha cancellato molti post di chi la pensava diversamente. Io rimango iscritto solo per vedere come si evolve la situazione.

Un ottimo modo per far sì che ci sia ancora meno seguito...
Ma chi è che amministra il gruppo? Qualche Mela Verde?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
No. Prima c'era solo Davide Loi poi è stato aggiunto anche tale Vito Bontà... Ma bontà solo di (sopra)nome che di fattoHiroshi ha scritto:Ma chi è che amministra il gruppo? Qualche Mela Verde?
...Cancello in quanto...
Ultima modifica di Cuorforte il mar 29 dic 2015, 2:01, modificato 1 volta in totale.
...Non mi va di fare...
Ultima modifica di Cuorforte il mar 29 dic 2015, 2:02, modificato 1 volta in totale.
...Polemiche
Ammetto con sapevo nemmeno dell'esistenza di un gruppo Facebook delle Mele Verdi.
4/4/1978. Io c'ero.