Ten ha scritto:X Haraban: ogni tanto mi sparo le vecchie composizioni del Commodore 64, per chi se le ricorda le ‘sigle’ di Ghouls ‘n’ Ghosts per C-64 sono puro genio.
Grandissimo!
Allora permettimi di suggerirti un paio di SID che per me sono capolavori...
Bump Set Spike (di Rob Hubbard, un nome una garanzia!)
Rambo 2, la traccia numero 10 (Martin Galway)
Io posso consigliare il SID di
"Eliminator" degli immensi Maniacs Of Noise, 7 minuti che spaccano alla grande
"Turbo Out Run" un classico
"Tetris" lo stesso
"Ninja 2"
"I thought things had to be perfect
But then I fell in love with your imperfection
And now I know I'm not perfect too"
So you got to go, but you don’t know where
All that you know, is you can’t stay here
What’s left to do, but wish you the best
In your pursuit of happiness
Oddio!
Camillina sento già di amarti
"You say it's not me, it's just you
But I'm the only one in the room
Asking myself why you have left
In your pursuit of happiness"
"I thought things had to be perfect
But then I fell in love with your imperfection
And now I know I'm not perfect too"
Ascolto volentieri la musica, a cominciare da quella classica, per quanto riguarda la sezione leggera, innanzitutto, gli intramontabili BEATLES, poi QUEEN, CELINE DION, tra gli italiani: MINA, BATTISTI, BRANDUARDI, MANGO.