nomina il telefilm più dimenticato

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Hiroshi

nomina il telefilm più dimenticato

Messaggio da Hiroshi »

Riassumo le puntate precedenti di questa discussione, che e' iniziata da dancasti su Auguroni a Goldrake : 25 anni e non sentirli...^___________^, ma che merita il suo spazio ...

dancasti ha scritto:se non fosse un forum così ben specifico (sigle di cartoni per lo più), porporrei un nuovo gioco: nomina il telefilm più dimenticato!
io azzarderei un zaffiro e acciaio e un mamma a quattro ruote, per cominciare... :)
Hokuto no Rao ha scritto:Guarda che Zaffiro e Acciaio non è per niente dimenticato, l'hanno anche ridato su Canal Jimmy pochi mesi fa. Piuttosto Voyagers è dimenticato, a tal punto che non ricordo nemmeno il titolo italiano... :wink:
deep ha scritto:Il telefilm più dimenticato (ed era anche uno di quelli che preferivo), quello che proprio nessuna delle persone che conosco ricorda era "La banda dei sette". Per quanto riguarda i cartoni, non so... sicuramente tanti... "La famiglia Mezil", ad esempio, per certi aspetti precursori dei Simpson...
KBL ha scritto:Io ricordo la banda dei cinque, ma dei sette proiprio non ricordo..
ikebana ha scritto:
KBL ha scritto:Io ricordo la banda dei cinque, ma dei sette proiprio non ricordo..

Appunto: temevo di essermene persa due!!! :P
Nessuno di voi ricorda invece SKY? Il protagonista era un ragazzo extraterrestre caduto sulla terra, una sorta di "buon selvaggio" galattico, che si incontra-scontra con i terrestri...
Ike
deep ha scritto:
No, no, era proprio un'altra cosa e ve lo posso provare: in QUESTA PAGINA, ad esempio è citato il telefilm "la banda dei sette". Ve l'ho detto, non se lo ricorda nessuno... :cry:
dancasti ha scritto:
Hokuto no Rao ha scritto:Zaffiro e Acciaio non è per niente dimenticato, l'hanno anche ridato su Canal Jimmy pochi mesi fa
hanno ritrasmesso il grandioso zaffiro e acciaio?!?!? :o
mortacci loro! vogliono costringere al satellitare pure a me (credo che qualche anno fa raisat trasmettesse addirittura il mitico muppet show)! ma non mi avranno mai!!! :evil:
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

rilancio con quelli della pallottola spuntata (police squad!), in soli sei episodi trasmessi un paio di volte da italia1. quando ne parlo in giro, nessuno ne sa nulla...
Immagine
deep
Contatta:

Messaggio da deep »

dancasti ha scritto:rilancio con quelli della pallottola spuntata (police squad!), in soli sei episodi trasmessi un paio di volte da italia1. quando ne parlo in giro, nessuno ne sa nulla...
Io lo ricordo... ma non l'ho mai visto... ricordo solo il periodo in cui lo trasmettevano
biondyno
Contatta:

Messaggio da biondyno »

Che ne dite di Falcon Crest e General Hospital?
KBL
Dittatore
Contatta:

Messaggio da KBL »

Ma che ne dite di "Giorno per giorno"? (ricordo solo la sigla, "Lunedi c'e' la partita la mia squadra e' favorita..... giorno per giorno, la mia vita e' come un film, giorno per giorno coi problemi di ogni di'...")
ospitechevuoldirelasua

Messaggio da ospitechevuoldirelasua »

Giorno per giorno...che bello:mamma Ann e le figlie Julie e Barbara

"lunedi a scuola andrò
la lezione non la so,
martedi cè la partita
la mia squadra è favorita
giorno per giorno.."

che bella la sigla, peccato che la utilizzavano a singhiozzo con quella americana ONE DAY AT A TIME...
siglomane
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Ecco una delle poche sigle che mi mancano e che cerco da anni!
Giorno per giorno!

Dunque, Ospitechevuoledirelasua, in che senso quella italiana era alternata a quella americana? Una era forse di testa e una solo di coda?
Spiegaci meglio.... ^_^
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

... ho il 45! :D

Non si sente benissimo, ma a settembre possiamo organizzarci per ripulirlo ...
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

love american style!!!!
Immagine
siglomane
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Grande Hiroshiiiiiiiiiii

sì, sì, lo portiamo in digitale!! garantito!
KBL
Dittatore
Contatta:

Messaggio da KBL »

gia' fatto dal 45 di hiroshi 1 anno fa :) a proposito hiroshi, te l'avevo registrato vero? perche' non trovo piu' il wav.. chissa' su quale HD sta
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

KBL ha scritto:gia' fatto dal 45 di hiroshi 1 anno fa :) a proposito hiroshi, te l'avevo registrato vero? perche' non trovo piu' il wav.. chissa' su quale HD sta
NO! Mi hai solo dato la versione non ripulita ... mi pare ...
ikebana
Contatta:

Messaggio da ikebana »

biondyno ha scritto:Che ne dite di Falcon Crest e General Hospital?
In tema di serie "ospedaliere" (sulla scia del dottor kildare..) esisteva anche una serie di paramedici che soccorrevano con l'elicottero...Non ricordo il titolo, ma mi sembra ci fosse un n°..tipo 4000 e qualcosa... :roll:
Ma bada te cosa mi torna in mente! :?
Ike
dancasti
Contatta:

Re: nomina il telefilm più dimenticato

Messaggio da dancasti »

Hiroshi ha scritto:discussione, che e' iniziata da dancasti su Auguroni a Goldrake : 25 anni e non sentirli...^___________^
scusa, hiroshi, ma me ne sono accorto solo ora... perchè il titolo in grassetto e il mio nome no?!?!? :x
ikebana ha scritto:una serie di paramedici che soccorrevano con l'elicottero
mica era quella con lou ferrigno?
Immagine
ospitechevuoldirelasua

la sigla italiana fu utilizzata per la messa in onda delle prime serie (in tutto sono 9) e veniva usata sia per l'inizio che per la fine, poi cominciarono ad usare quella originale (come sigla di coda). Quando poi la serie venne replicata su retequattro a mezzogiorno la mandarono in onda con quella americana (disponibile su "Television's GH 70 & 80").

A proposito di serie con i medici ve lo ricordate Trapper John? era quel dottore il cui assistente ,di nome Gonzo, abitava in un camper di fronte all'ospedale.

E che dire de L'albero delle mele, spin-off di Arnold? io l'adoravo!
ospitechevuoldirelasua

scusatemi..prima parlavo della sigla di GIORNO PER GIORNO!!!
siglomane
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Caro Hiroshi, conoscendo i tempi biblici che passeranno prima che KBL ritrovi la sigla PULITA... casa mia è aperta!

E poi quasi quasi m'interessa di più scannerizzare la copertina!! ^_^

Ah, altra immagine di copertina che cerco disperatamente è George e Mildred!
ikebana
Contatta:

Messaggio da ikebana »

A proposito di serie con i medici ve lo ricordate Trapper John? era quel dottore il cui assistente ,di nome Gonzo, abitava in un camper di fronte all'ospedale.
se non sbaglio, si trattava proprio di General hospital...eccome se ricordo Gonzo... da piccola avevo una mega cotta per l'autore che lo impersonava :oops:
ikebana
Contatta:

Messaggio da ikebana »

A proposito : ma General Hospital non era la continuazione di M.A.S.H, e il Trapper john uno appunto dei protagonisti del telefilm ambientato in Corea, divenuto primario al ritorno in patria? Se non sbaglio ogni tanto mandavano in onda dei flash back di collegamento tra le due serie? :?:
O sono io che faccio confusione, ne sono passati di annetti!!! :roll:
Ike
Tarrasque

Messaggio da Tarrasque »

E quel telefilm incentrato sulla squadra di basket liceale? Con l'allenatore bianco e i ragazzi quasi tutti (ovviamente) neri?
Mi ricordo che ce n'era uno che si chaimava Coolidge
Qual'era il nome del elefilm, ostia... , ce l'ho sulla punta della lingua, lo facevano su Italia 1, Time Out forse?

Poi a me è sempre piaciuto parecchio, ma forse a causa del titolo lo facevano ad orari improponibili, Giudice di Notte

A proposito, adesso su Italia uno stanno facendo Il prigioniero. Da vedere.
ospitechevuoldirelasua

Trapper John

A proposito : ma General Hospital non era la continuazione di M.A.S.H, e il Trapper john uno appunto dei protagonisti del telefilm ambientato in Corea, divenuto primario al ritorno in patria? Se non sbaglio ogni tanto mandavano in onda dei flash back di collegamento tra le due serie?

Trapper John non c'entra nulla con "General Hospital" (che è una famosa soap opera). Probabilmente ti sei confusa poichè l'ospedale dove lavora Trapper è uno dei tanti General Hospital che ci sono in America.Mentre invece ti ricordavi bene del fatto che Trapper John era uno spin-off di M.A.S.H.
ikebana
Contatta:

Messaggio da ikebana »

No scusa...fammi chiarezza!
La serie dove c'era Gonzo Gates, come si intitolava? A me sembra che ci fossero collegamenti con le due serie di telefilm...
Ike
ikebana
Contatta:

Messaggio da ikebana »

opssss scusa era qualcosa tipo "San francisco hospital"? era quella la serie a cui mi riferivo riguardo alla continuazione con M.A.S.H
Ike

ps: ma del titolo non sono sicura... :(
Hiroshi

Re: nomina il telefilm più dimenticato

Messaggio da Hiroshi »

dancasti ha scritto:
Hiroshi ha scritto:discussione, che e' iniziata da dancasti su Auguroni a Goldrake : 25 anni e non sentirli...^___________^
scusa, hiroshi, ma me ne sono accorto solo ora... perchè il titolo in grassetto e il mio nome no?!?!? :x
Rimediato!
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

grande hiroshi!!!! 8)
Immagine
Rispondi