Oggi andando su internet sono incappato in un video che mostrava il gameplay di un gioco ispirato a Bud Spencer e Terence Hill con musiche originali di Franco Micalizzi
Chi ne ha altre notizie?? Ne sapevate già qualcosa??
A me sto progetto piace un sacco e penso proprio che lo comprerò quando uscirà in versione definitiva (quella mostrata è una early access con ancora bug e cosine da sistemare)
Eccovi anche il link al sito degli sviluppatori
http://www.slapsandbeans.com/index.php?page=story
Bud Spencer e Terence Hill IL VIDEOGIOCO
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Bud Spencer e Terence Hill IL VIDEOGIOCO
Ultima modifica di MrManga il sab 23 dic 2017, 23:22, modificato 1 volta in totale.
Re: Bud Spencer e Terence Hill IL VIDEOGIOCO
Che io sappia, le musiche non dovrebbero essere originali.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
nel video che ho linkato di sottofondo si sente una canzone degli Oliver Onions (piuttosto famosa ma io coi titoli proprio non ci piglio XD) e in alcuni crediti iniziali vengono citate musiche di Frano Micalizze e Oliver Onions, per cui se tanto mi da tanto ci sono le musiche originaliHiroshi ha scritto:Che io sappia, le musiche non dovrebbero essere originali.
le musiche sono originali, persino gli Oliver Onions hanno pubblicizzato il gioco sulla loro pagina facebook 
Ottimo, mi ero perso lo scatto di livello 
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!