giocattoleria
sondaggio natalizio...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- lordzoster
camillina dietro quell'avatar così fanciullesco deve nascondere un risvolto sessualmente attivo (lolita), a giudicare dalla preponderanza del tema fra le voci del sondaggio.
Non entriamo poi nei dettagli dell'opzione che mette a disposizione di Lauchan (beata lei? beato lui?....) ma questa è un'altra storia (nella mia prox vita rinasco cavallo così non devo mettermi in lista)
Non entriamo poi nei dettagli dell'opzione che mette a disposizione di Lauchan (beata lei? beato lui?....) ma questa è un'altra storia (nella mia prox vita rinasco cavallo così non devo mettermi in lista)
Mi spiace ragazzi (specie Camillina), lo so che vi deluderò, ma ho votato GIOCATTOLERIA!!!!!!!!
... anche perchè il negozio per cavalli ce l'ho già... è di mio padre!!! 
AKA Meletta verde del forum
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Per mia definzione, please...dancasti ha scritto:no, quello è bem!!!camillina ha scritto:sono io l'utente misterioso
per definizione, non per i link...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Miss Dronio
- Mimì Ayuara
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Fra le opzioni presenti, direi "giocattoleria" (ma solo quella giocattoleria che vende vecchi giocattoli, niente di niente di ciò che è posteriore alle Super Stunt Cars). Manca, però, l'ipotesi migliore, al pari e non inferiore alla "giocattoleria", per me, ossia "negozio di musica"!!!
Aggiungo inoltre che questa gamma di scelta è troppo al femminile... Questo è razzismo, bella la mia Camillina... Oh sì, oh sì...
WATTA
Aggiungo inoltre che questa gamma di scelta è troppo al femminile... Questo è razzismo, bella la mia Camillina... Oh sì, oh sì...
WATTA
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- bugio71
- Contatta:
ho messo giocattoleria perchè i libri mi piace sceglierli da me...ma i regali, qualunque essi siano, mi fanno sempre piacere!
...c'è un però....
...c'è un però....
...un paio di anni fa ho regalato un babydoll di seta nero spettacolare a una "cara amica"...non ha apprezzato tanto.....azz...le migliori sempre degli altri!ikebana ha scritto: la biancheria (ehm...piccolo vezzo: ci vado matta! )
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO
G.P. II
--------------------------------------------------------
IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
G.P. II
--------------------------------------------------------
IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
scusate.. pensavo con l'opzione sexyshop di accontentarvi tutti... certo che siete pretenziosi ehhhhh!!!!!!!Watta Takeo ha scritto:Fra le opzioni presenti, direi "giocattoleria" (ma solo quella giocattoleria che vende vecchi giocattoli, niente di niente di ciò che è posteriore alle Super Stunt Cars). Manca, però, l'ipotesi migliore, al pari e non inferiore alla "giocattoleria", per me, ossia "negozio di musica"!!!
Aggiungo inoltre che questa gamma di scelta è troppo al femminile... Questo è razzismo, bella la mia Camillina... Oh sì, oh sì...![]()
WATTA
oddio, ma va bene lì l'aggettico pretenzioso??
tu che dici letteratissimo Watta e anche un pò scassaminchia

-
Ospite