1 = vuoi sapere se la sigla di creamy è stata registrata in studio in mono o stereo?
2 = vuoi sapere se la sigla di creamy è stata stampata nel 45 giri o nel 33 giri originali vintage, in mono o stereo?
3 = vuoi sapere se la sigla di creamy è stata stampata nelle riedizioni in cd in mono o stereo?
4 = vuoi sapere che differenza corre tra una traccia mono o una doppia traccia NON stereo ma mono, quella che viene chiamata dual mono?
4 = vuoi sapere se esiste un programma per PC o APPLE che analizza le traccia audio di un supporto ( analogico o digitale ) e che sappia riconoscere le differenze che corrono tra una doppia traccia mono ( il cosiddetto dual mono ) ed una doppia traccia realmente stereo?
5 = vuoi sapere come facevano una volta nell’epoca analogica ( che ci ha regalato le registrazioni dei Beatles, dei Led zeppelin, di Mia Martini, di Louis Armstrong, di Michael Jackson, di Fred Buscaglione e via dicendo....... ) quando non esistevano computer oppure erano primordiali, a riconoscere una traccia mono, una doppia traccia mono ( il dual mono ) ed una traccia stereo?
Credo che si possa conoscere la verità se la sigla di creamy sia originalmente stereo e come è stata proposta sui supporti analogici o digitali per il pubblico nel corso del tempo.
Non credo sia poi così difficile, programmi o non programmi.......