Ma ripeto...la sola prova inconfutabile è il master con la sigla completa.fabrizio75 ha scritto:inconfutabili? non ce ne sono proprio...Col_Kurtz ha scritto:Però dai...aldilà di prove inconfutabili che effettivamente non ci sono,
Però devo dire che la ricostruzione è molto credibile, e alla fine abbiamo due professionisti che dicono sostanzialmente "non ci ricordiamo ma la voce è molto probabilmente la nostra".
Ora io li capisco...io faccio un lavoro dove incontro ogni giorno tante persone. E spesso dopo un po di tempo non mi ricordo assolutamente di averle mai incontrate e di averci mai parlato...mentre loro molte volte incontrandomi di nuovo mi dicono "ehi ciao, ti ricordi di me? ci eravamo incontrati li. ecc"...ma io non mi ricordo assolutamente.
La stessa cosa potrebbe essere capitata a loro...40 anni fa hanno cantato di sfuggita una canzone in italiano in uno studio americano...avranno cantato decine e decine di canzoni...non si possono ricordare di una canzone cantata magari una volta 40 anni fa e mai più risentita. Uno poi sta in America mentre l'altro in Italia c'è stato poco.