Appello
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Appello
Uéééé c'è qualcuno che ogni tanto controlla se ci sono novità sul forum? Mi mancano le diatribe daveniani vs vecchia scuola, le chicche sulle sigle che scoprivi solo qui, le indagini sui misteri insoluti, le raccolte fondi per nuovi progetti...
Re: Appello
Purtroppo no, i social hanno rovinato questa bella realtà che erano i Forum. Io ci passo quasi ogni giorno per nostalgia.
Un saluto.
Un saluto.
Io mai stato attivissimo ma ancora adesso ogni tanto passo a cercare novità 
La cosa che mi fa più sorridere sono quelli che ogni tanto rispuntano per fare alcune “riflessioni” rimarcando che ormai hanno preso le distanze da questo mondo perché oggi hanno altre priorità nella vita…
Beati voi, la mia invece è ancora la D’Avena.
Ogni tanto passo. E non so perché 
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Addirittura quasi ogni giornoOpelmanta ha scritto:Purtroppo no, i social hanno rovinato questa bella realtà che erano i Forum. Io ci passo quasi ogni giorno per nostalgia.
Un saluto.
Hai visto il concerto a Lucca in cui ha cantato tutte le canzoni di Creamy inclusa una inedita?Rookies ha scritto:La cosa che mi fa più sorridere sono quelli che ogni tanto rispuntano per fare alcune “riflessioni” rimarcando che ormai hanno preso le distanze da questo mondo perché oggi hanno altre priorità nella vita…![]()
Hiroshi ha scritto:Ogni tanto passo. E non so perché
Ricordo che eri attivo nel thread su Lamù. Per un po’ ha tenuto in vita il forum, poi è finito anche quel mistero.MrManga ha scritto:Io son passato solo oggi e leggo questo post a distanza di più di 1 mese...
L'ho visto su YT perché? Se non sbaglio si è lasciata scappare qualcosa tipo "...incrociamo le dita"... che sia la volta buona?Cuorforte ha scritto:Hai visto il concerto a Lucca in cui ha cantato tutte le canzoni di Creamy inclusa una inedita?Rookies ha scritto:La cosa che mi fa più sorridere sono quelli che ogni tanto rispuntano per fare alcune “riflessioni” rimarcando che ormai hanno preso le distanze da questo mondo perché oggi hanno altre priorità nella vita…![]()
Ma che c'entra col thread?
Beh no Mr. Manga era attivo in generale negli anni d'oro del forumCuorforte ha scritto:Ricordo che eri attivo nel thread su Lamù. Per un po’ ha tenuto in vita il forum, poi è finito anche quel mistero.MrManga ha scritto:Io son passato solo oggi e leggo questo post a distanza di più di 1 mese...
si, confermo è un mio rito oramai decennale.Cuorforte ha scritto:Addirittura quasi ogni giorno
...e non so perché
ma stava bene anche sotto "grottango"
vabè, qui è tutto un revisionismo
ma stava bene anche sotto "grottango"
vabè, qui è tutto un revisionismo
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!