Antani! ha scritto:Poi alle 03:15, dalla Piera (baracchino panini zona stadio, difronte al Franchi, Firenze)
Ma lo so solo io che in codice quel baracchino si chiama "La Lurida" oppure è di pubblico dominio?
Io lo conoscevo come "i'mmerda"....... ah beh però, che bella reputazione..... però i panini sono la fine del mondo!!!
By the way: ieri sera a cena tortellini in brodo, polpettone con tutte le erbette dentro, purè della mamma (quello bòno con i grumi di patate dentro!)... e per finire i' castagnaccio!
"Ma il rock and roll, sì che mi piace.
Non ha mai scontentato nessuno,
il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."
Antani! ha scritto:Poi alle 03:15, dalla Piera (baracchino panini zona stadio, difronte al Franchi, Firenze)
Ma lo so solo io che in codice quel baracchino si chiama "La Lurida" oppure è di pubblico dominio?
Io lo conoscevo come "i'mmerda"....... ah beh però, che bella reputazione..... però i panini sono la fine del mondo!!!
No, fermi tutti!! I'mmerda è quello alle cascine, sull'angolo davanti all'ippodromo.
E comunque i panini d'i'merda battono i panini della lurida 10 a 0.
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Non credevo che si sarebbe giunti a tal punto...
Credevo che l'Universo non si sarebbe stravolto fino a tanto...
(Tanto che il primo tentativo era sprofondato in un buco nero, vero Venusia?)
Credevo che la Blood War sarebbe proseguita per sempre...
Ma tant'è...
A questo punto posso costruire la mia prima navetta a propulsione d'improbabilità. (Un nuovo motore per il Galaxy!)
Per il potere di tre volte tre
ditemi che c'è, ditemi che c'è
Kinoppi ha scritto:
No, fermi tutti!! I'mmerda è quello alle cascine, sull'angolo davanti all'ippodromo.
E comunque i panini d'i'merda battono i panini della lurida 10 a 0.
Di quale ippodromo parli?
il Visarno, al Piazzale del Re, o Le Mulina, davanti all'anfiteatro?
"Ma il rock and roll, sì che mi piace.
Non ha mai scontentato nessuno,
il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."