CIALTRONI - CONTATTO FILLMORE
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
Lo so che non sei in lista....aspettavo che scrivessi qualcosa di più sicuro; non mi sono certo dimenticata di te! continui a rimanere nella "mini-lista" (che non scrivo qua..) insieme a chi non ha dato la conferma...Bem ha scritto:Manco pure io nella lista... mettetemi in una categoria a parte [4) Concerto] per il momento. Entro mercoledì pomeriggio vi dico se vengo o no alla cena.
- Hokuto no Rao
Wow
Wow questa è la pizzata più memorabile della storia del forum!!! Ragazzi, portate le macchine fotografiche!!! Io incomincerei a dare una timida adesione anche per la visita a Grazzano, è un posto che frequento da sempre e ci vengo sempre volentieri. Irrinunciabile la mostra permanente degli attrezzi agricoli... poi il borgo è davvero stupendo... e a chi piacciono gli oggettini carini, preparate il portafoglio, perchè Grazzano produce splendidi ricordini in ferro battuto (si va dai temperamatite di 4 cm. ai galli giganti alti 1 metro e mezzo!). A parte l'artigianato in ferro battuto, troverete un sacco di oggettini molto molto carini, insomma, non venite senza una lira (anzi scusate, un euro) perchè poi ve ne pentirete!!!
http://www.grazzano.it/
http://www.grazzano.it/

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
- Hokuto no Rao
Hmmm.... slurp... straslurp...
Lalabel:

Remember me...chi davvero li vuole

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Aggiornamento Kinoppi.
Per impegni subentrati, mi è più comodo tornare a Firenze dopo il concerto insieme ai miei conterranei. Ringrazio Tetsuya per la disponibilità dello strappo, e scusa se non ti ho risposto prima ma dato che avevo quasto dubbio ho preferito non dirti una cosa per un'altra
Detto questo, mi sovviene una cosa banale ma importante: chi ha le catene?
Per impegni subentrati, mi è più comodo tornare a Firenze dopo il concerto insieme ai miei conterranei. Ringrazio Tetsuya per la disponibilità dello strappo, e scusa se non ti ho risposto prima ma dato che avevo quasto dubbio ho preferito non dirti una cosa per un'altra
Detto questo, mi sovviene una cosa banale ma importante: chi ha le catene?

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Non per rovinare i piani di tutti...
Ma io ho solo un piccolo dubbio sul pranzo della domenica...
Non perchè non voglio degustare le specialità del luogo, ma un po' perchè prima di rimettermi in viaggio preferirei fare solo uno spuntino (sono abitudini mie...) e un po' perchè il mio Kira Boy non vorrebbe rimettersi in viaggio troppo tardi o già col buio (dato che non credo si possa andare a pranzo alle 12!!!). Visto che il giorno dopo si deve alzare alle 6, vorrebbe evitare di tornare a Roma troppo tardi (soprattutto perchè non sappiamo com'è la situazione in strada...dato che la neve si sta facendo vedere un po' ovunque!).
Comunque direi che ci organizziamo sabato sera per il giorno dopo!
Anche perchè non vogliamo assolutamente costringere Giatrus a rinunciare al pranzo per noi!
Insomma, vedremo!
Per la visita a Grazzano non ci sono problemi, invece!
Ma io ho solo un piccolo dubbio sul pranzo della domenica...
Non perchè non voglio degustare le specialità del luogo, ma un po' perchè prima di rimettermi in viaggio preferirei fare solo uno spuntino (sono abitudini mie...) e un po' perchè il mio Kira Boy non vorrebbe rimettersi in viaggio troppo tardi o già col buio (dato che non credo si possa andare a pranzo alle 12!!!). Visto che il giorno dopo si deve alzare alle 6, vorrebbe evitare di tornare a Roma troppo tardi (soprattutto perchè non sappiamo com'è la situazione in strada...dato che la neve si sta facendo vedere un po' ovunque!).
Comunque direi che ci organizziamo sabato sera per il giorno dopo!
Anche perchè non vogliamo assolutamente costringere Giatrus a rinunciare al pranzo per noi!
Insomma, vedremo!
Per la visita a Grazzano non ci sono problemi, invece!
- bugio71
- Contatta:
Allora...prenotato il ristorante x una decina di persone INDEROGABILMENTE alle ore 12.30. Mi accorderò col cavernicolo, o anche direttamente sabato con gli interessati, x luogo e ora di ritrovo.

cacchio...non sapevo do avere 3 vicini di casa nella foto della home page!!!Hokuto no Rao ha scritto:http://www.grazzano.it/
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO
G.P. II
--------------------------------------------------------
IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
G.P. II
--------------------------------------------------------
IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
lalabel ha scritto:...sabato è STRAvicino...Lalabel STRAcontenta d riabbracciarvi tutti...
![]()
![]()
![]()
...UNA COSA PRATICA: ...nn m sono dimenticata dei biscotti(VOI?)... m servirebbe conoscere chi davvero li vuole...per organizzarmi e sapere la quantita'... aspetto voi...
Grazie...
un sorriso per tutti...
![]()
![]()
Ioioioioioioioioioioio
Per la quantità? Hmmm... diciamo che se elevi alla n-esima potenza la quantità richiesta da Tarrasque, beh.... sei circa ad un decimo della quantità che mi farebbe piacere
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Rupan Sansei
Cara Lalabel. Ma ti devo proprio rispondere?
non posso farlo come vorrei (il Buon Watta potrebbepresentarsi con coppola e lupara davanti all'ingresso della pizzeria).
Per le quantità? non voglio farti lavorare troppo, ma diciamo...
DI PIU'!!!!!!!!
non posso farlo come vorrei (il Buon Watta potrebbepresentarsi con coppola e lupara davanti all'ingresso della pizzeria).
Per le quantità? non voglio farti lavorare troppo, ma diciamo...
DI PIU'!!!!!!!!
Salutai un furetto,
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia