Mi sembra assodato che la quota sindacale sia 5, indi 5 anche per me
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Mi permetto di far notare anche, abbastanza venalmente, che se uno si compra una decina di CD a 15 euro, in un'edizione limitata di 1000, beh, insomma, a rivenderne alcuni su eBay successivamente, ritengo possa essere anche un buon investimento.
Per par condico riguardo a LE SIGLE D'ORO (ne ho comprate cinque copie, e ne posseggo ancora due), prenoto cinque copie anche per me, poi chissà, magari rilancio
Gohan
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
Ullallà!!! 5+5+5 ovvero il re dell'isola perduta, il principe di Sagittarius e sua altezza Super Saiyan, che uniti assieme lanciano un'onda kame-hame-wa da 15 copie... ovvero 938 - 15 - =
923
Visto, shogun? Anora più ottimistico delle tue previsioni...
Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
P.S. non so a quanto arriveremo e se arriveremo a 1.000... ma ve lo assicuro, stavolta QUALUNQUE risultato si ottenga, non molleremo senza aver prima sentito quante possibilità ci sono... perchè se facciamo un attimo un po' di conti, questi son soldi...
Beh, in neanche un giorno, con solo una dozzina (per ora) di adesioni siamo arrivati a quasi 100 copie piazzate.
E' un buon inizio. Tenendo presente che molti devono ancora leggere e postare (anche una sola copia "per uso personale") fa comunque brodo, e che bisogna ancora sentire amici esterni + fumetterie, negozi...
Sì scusate poi ci sono le 3 copie di cui ha già dato disponibilità ALBADREAM (attendo conferma qui) però direi che già possiamo fare la magica sottrazione, 923 - 3 =
920
Ottima iniziativa, quindi lodi lodi lodi a Hokuto!
Per ora, prenoto 5 copie, mi sembra doveroso per un iscritto (non si sentano obbligati gli altri iscritti), pertecipare a questa bellissima iniziativa...stavolta ce la faremo...
In fondo con Le sigle d'oro è andata bene, no?
Ho bisogno di tempo, visto che conosco tanti fans dei Cavalieri del re, devo fare un po' di pubblicità.....
Mitico Demetan, ma non ringraziare solo me, ma soprattutto Yusaku, che ha riportato in vita l'iniziativa... comunque scusate se mi appresto a fare la magica sottrazione... 918 - 5 =
913
Yeah... sapevo che Gemini avrebbe colpito ancora... ottimo, così 913 - 3 =
910
La fatidica telefonata si avvicina, mancano solo 10 cd, ce la faremo entro oggi? Arrivare ad 1/10 del totale in un solo giorno? Beh, manca davvero poco, direi 2 o 3 utenti...