Grazie ragazzi per il vostro impegno, a nome mio di Sugar e di Zante darò loro il numero di uno di voi o più di uno dipende da cosa ha filgalaxy(io non ne ho nessuno ) cmq casomai vi scrivo via mail il numero di Sugar...(spero non mi licenzi per questo .......no penso di no )
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Giatrus ha scritto:Ragazzi, mi raccomando.... la pizzeria è prenotata per le ore 20:00. Siate puntuali.
Per raggiungere la pizzeria "IL CASOLARE":
Autostrada A1 uscita di Fiorenzuola d'Arda, seguire indicazioni per Cortemaggiore. A 21 direzione bologna uscita di Fiorenzuola d'Arda, seguire indicazioni per Cortemaggiore.
Giunti a Cortemaggiore, dopo il distributore Agip, svoltate a sinistra (segiute indicazione Piacenza), sempre dritto per circa 1 km, dopo il cavalcavia, troverete subito sulla vs destra la pizzeria (cascina con portico)
Come già accordato, ti aspetto a Fidenza alle 16,30, arriverò con l'interregionale da Bologna.
Naturalmente ti chiamo quando ri-partirò da Bologna.
(Bologna-Fidenza: circa 1 ora).
Bacini
Giatrus, rimaniamo così: ti chiamo domani...
devo andar via anche perchè domani ho la levataccia alle 6
Un saluto a tutti!
A domani!!!
G.
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>>
Rupan Sansei ha scritto:Come già detto dal Sciur Castiùn passero io a prenderlo e nel pomeriggio saremo da KBL.
Giusto per esternare le mie doti di dittatore: sula me machina al sa fuma minga!
certo certo......poi l'ospite è come il pesce.....dopo 3 giorni puzza
.....ehm che non centra nulla comunque....
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Grazie Conan!
le tue paranoie nevose hanno fatto scattare una molla
nella mente bacata del mio Kira Boy...
alla fine non è più il problema della neve...
e così mi tocca darvi buca al raduno
saltare la pizza, il concerto e la visita a Grazzano
sto meditando vendetta nei confronti del mio boy...
non immagina nemmeno in che guaio si è messo...
Giatrus non so davvero come scusarmi...
divertitevi alla faccia mia!
P.S. x LAuchan e Nanà...ho mandato le figurine che vi dovevo a Giatrus.
Chiedetele a lui!
D questo momento credo che non avrò più occasione di postare, per cui auguro un buon viaggio a tutti quelli che vengono, e un bel
ALLA PROSSIMA!!!
a utti quelli che avrei voluto rivedere e che non ci saranno, che sono, mi pare di capire, Toxic Avenger, Bem, Kira, Kira Boy e probabilmente qualcun'altro che ora mi sfugge...
Coraggio le occasioni sono sempre più frequenti!! :D
Un saluto grande a Calendarman e King che ieri sera cercavano di convincere me...
ho ripetuto i vostri discorsi a Kira Boy...ma non sono bastati!
Non ho parole per giustificarlo e non lo voglio giustificare!
Non ha scusanti!
Al prossimo raduno io mi organizzo da sola...
se poi lui vuole venire meglio per lui.
Però come minimo lo dovete far vestire da Lamù!
E anche farlo cantare davanti a tutti...
Vendetta tremenda vendetta!!!!
Qui dal Veneto siamo tutti pronti, salperemo alle 17.00 da un posto sperduto tra Padova e Vicenza.
Sole, tempo perfetto, speriamo continui così.
Siamo in 5 anziché in 6, perché l'Amicosenzanick non riesce a partecipare.