Sapete una cosa?
VI AMO TUTTI!
E' strano come passa in fretta il tempo, in un attimo sei al concerto dei Cialtroni...poi ti risvegli di colpo e ti ritrovi a lavoro....è un misto di piacere e tristezza, che mi prende ogni volta che finisce un raduno....
Credo che la serata di sabato, sia stata prima di tutto una sfida (vedi Darietto)

, ma soprattutto una serata all'insegna del divertimento, dell'amicizia e della musica....
Non posso esprimere pensieri più belli di quelli già esposti da voi nei post precedenti...solo una cosa mi rende felice...la speranza di rivedervi al più presto...ecco, questo mi rende felice...l'attesa.
Detto questo sono contentissimo di aver fatto nuove conoscenze....dalla simpaticissima Camillina, alla dolcissima Miss Dronio...dalla tenera Simone e il suo Boy (che presto si iscriverà...vero?), ad Arale....(mi raccomando l'avatar

).
Sugar , Zante, Laura...e tanti altri che avrei voluto conoscere meglio....spero di approfondire al prossimo raduno...
Poi un sentito ringraziamento va alla famiglia Himika (gatti compresi), per l'ospitalità...e la bellisima domenica passata davanti alla tv (ragazzi,
Vieni avanti cretino è un cult...da vedere!!!)...un abbraccio!
Calendarman, non so ancora come ringraziarti per i bellissimi regali che mi hai fatto...verdò di ricambiare al prossimo incontro....
Onorato ancora per la accurata selezione musicale sulla
Kalendar machine,( dopotutto non capita tutti i giorni di viaggiare sulle note di Barbara Bouchet, Raffaella Carrà, Abba..ecc...) grazie di tutto.
Grazie Lalabel...sempre così gentile e sorridente...non finirò mai di ripeterlo..beato Watta!
Grazie anche per i biscotti....mi dicono che hai aperto un biscottificio di nome "Wattalel" ,una nuova attività dunque...
Grazie anche al fotografo ufficiale del forum, Mr. Rupan...bellissimo ripercorrere i vecchi raduni mese per mese...mi ha emozionato molto, grazie!

(ps. ti devo una foto e una lista degli Iron Maiden...al prossimo raduno!...hai scordato di ricordarti)
Un saluto grandissimo, va a tutti gli altri amici che non sto qui ad elencare, perchè sicuramente dimenticherei qualcuno....
E' chiaro che la mia forum-dipendenza è aumentata dopo questo ultimo raduno, ma che ci posso fare...c'est la vie!
Ps. Mi spiace molto per gli assenti, Bem, Gabrio, Mimula, Ikebana, Conan, Kira e KiraBoy....spero che la prossima volta siate dei nostri....e comunque eravamo più di 40, ragazzi entreremo nel guinnes dei primati?
Bacioni, bacetti e bacini sparsi!
Daniele