Cialtroni a Roma...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
quoto tutti quelli che quotano! 
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Anche per me era il secondo concerto!
E dopo aver perso quello di sabato scorso, ieri sera ero in prima fila!!!
Ci siamo divertiti...soprattutto a spruzzare le stelle filanti su tutto il pubblico durante Mila e Shiro!
Grande Mr.Manga che è rimasto per tutto il concerto al primo piano a riprendere la serata!
Voglio il video!!! Prima possibile!
E dopo aver perso quello di sabato scorso, ieri sera ero in prima fila!!!
Ci siamo divertiti...soprattutto a spruzzare le stelle filanti su tutto il pubblico durante Mila e Shiro!
Grande Mr.Manga che è rimasto per tutto il concerto al primo piano a riprendere la serata!
Voglio il video!!! Prima possibile!
Forumisti presenti :
LAMU'
PONTA
GIATRUS
TOXIC
KIRA
KIRABOY
CONAN
TETSUYA
MAKOTO
RANSIE
..e il nostro cineoperatore d'assalto MR.MANGA!
Aggiungere: 2 SCATOLONI DI BISCOTTI GENTILINI.. CHE NON SIAMO RIUSCITI AD AGGUANTARE MALGRADO I NOSTRI SFORZI COMBINATI, IN QUANTO DESTINATI AI CIALTRONI DA PARTE GEL GENTILINO MANGA!
PS.Ormai quando guardo Carlovik mi viene da pensare a Lauchan!!
Oltre naturalmente a sbellicarmi dalle risate per la miriade di facce buffe che riesce a fare!!
LAMU'
PONTA
GIATRUS
TOXIC
KIRA
KIRABOY
CONAN
TETSUYA
MAKOTO
RANSIE
..e il nostro cineoperatore d'assalto MR.MANGA!
Aggiungere: 2 SCATOLONI DI BISCOTTI GENTILINI.. CHE NON SIAMO RIUSCITI AD AGGUANTARE MALGRADO I NOSTRI SFORZI COMBINATI, IN QUANTO DESTINATI AI CIALTRONI DA PARTE GEL GENTILINO MANGA!
PS.Ormai quando guardo Carlovik mi viene da pensare a Lauchan!!
Oltre naturalmente a sbellicarmi dalle risate per la miriade di facce buffe che riesce a fare!!
Lamù ha scritto: PS.Ormai quando guardo Carlovik mi viene da pensare a Lauchan!!
beh, è un modo come un altro per essere lì con voi (anche se purtroppo solo col pensiero
AKA Meletta verde del forum
- Rupan Sansei
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Certo... hanno tralasciato, se non ricordo male, solamente Hurricane Polimar visto che al Qube di schermo ce n'é solo uno che scende sul palco e che coprirebbe loro che suonano/cantano...Rupan Sansei ha scritto:Hanno fatto FORZA SUGAR?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Ti devo contraddire...Tetsuya Tsurugi ha scritto:Certo... hanno tralasciato, se non ricordo male, solamente Hurricane Polimar visto che al Qube di schermo ce n'é solo uno che scende sul palco e che coprirebbe loro che suonano/cantano...Rupan Sansei ha scritto:Hanno fatto FORZA SUGAR?
hanno fatto Hurricane Polimar con lo schermo che li copriva!
Eri già andato via????
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Grrrr...Kira ha scritto:Ti devo contraddire...Tetsuya Tsurugi ha scritto:Certo... hanno tralasciato, se non ricordo male, solamente Hurricane Polimar visto che al Qube di schermo ce n'é solo uno che scende sul palco e che coprirebbe loro che suonano/cantano...Rupan Sansei ha scritto:Hanno fatto FORZA SUGAR?
hanno fatto Hurricane Polimar con lo schermo che li copriva!
![]()
Eri già andato via????
Sì... mannaggia a Ransie che si doveva svegliare alle 4:30 per andare al lavoro
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione