I Chips sono tornati, restaurati, come non li abbiamo mai visti...credo che sia una festa per gli occhi di tutti gli appasionati del famoso telefilm....anche per i puristi dell'immagine....come me...
Comunque se volete rivederli, vi tocca puntare il videoregistratore alle 4 e 45 su canale 5 (non dovrebbero esserci nemmeno pause pubblicitarie....almeno io non ne ho viste.....mitico!).
DEMETAN ha scritto:Comunque se volete rivederli, vi tocca puntare il videoregistratore alle 4 e 45 su canale 5 (non dovrebbero esserci nemmeno pause pubblicitarie....almeno io non ne ho viste.....mitico!).
<grumble>
Aridaje con queste ore antelucane...
possibile che per la gente che non può usare il videoregistratore non ci sia pace?
Marco ha scritto:Ma mi sbaglio oppure ho letto da qualche parte che stanno facendo il film dei Chips (come è avvenuto x Starsky e Hutch e sta avvenendo per Hazzard)?
Ne avevo sentito parlare diverso tempo fa...
http://www.imdb.com che in genere è assai affidabile non dice niente in proposito.
Guarda Demetan che non sono restaurati. Con Sky sono entrate in Italia attivamente le majors americane, che non fanno altre che utilizzare i loro master originali risincronizzati col doppiaggio italiano storico. Si sta facendo questo per tutti i telefilms, Mork & Mindy, Batman, La strana coppia, ecc... ed il digitale facilita molto tale operazione. Vantaggi: tutti, perchè si riguarda il telefilm come se fosse nuovo di zecca. Svantaggio: si perde la grafica originale della titolazione, cosa che a me dispiace abbastanza. Comunque Chips è al secondo passaggio su Fox ormai.
Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Poi su Fox interrompevano i telefilms con ben 3 pause pubblicitarie (anche abbastanza lunghine) e in più pagavi l'abbonamento....questo è uno dei motivi per cui ho chiuso l'abbonamento......
Comunque li avranno pure restaurati sti master, anche se sono gli originali non trovi?
A 30 anni di distanza mi sembra strano vedere immagine ancora così nitide.....poi magari mi sbaglio....
Ma dai!!!
Anche i Chips!!!
Anche se non sono restaurati, li rivedrei molto volentieri...
Anche di questo telefilm non perdevo una puntata...mi piacevano troppo!!!
Credo proprio che il mio videoregistratore sarà molto "impegnato" la notte...prima su Rai2 per i ragazzi del muretto (come detto in altro topic! ) e poi per i Chips!!!
Wow!
"Ma mi sbaglio oppure ho letto da qualche parte che stanno facendo il film dei Chips (come è avvenuto x Starsky e Hutch e sta avvenendo per Hazzard)?"
Non vi sembra che questo tipo di remake sia sempre un po' deludente? A me Starsky e Hutch non è piaciuto per niente, e così il film tratto dal telefilm "the Avengers" (perchè l'hai fatto Sean Connery?) e "Lost in Space" e così via...
Avevo letto che si pensava anche di portare sul grande schermo "The Greatest American Hero" (Ralphsupermaxieroe da noi in Italia), ma fortunatamente tutto è finito nel dimenticatoio...Chi potrebbe mai sostituire William Katt nel ruolo di Ralph?
Ciao!
"Do you wanna know how I did it?
This is how I did it, Anton. I never saved anything for the swim back."
Vincent Freeman
-Gattaca-
La settimana scorsa ero a casa malato, e a causa dei deliri dElla febbre avevo scambiato i giorni con le notti. Mi è capitato quindi di vedere una puntata di John e Ponch, una notte. Lì per lì non mi son reso conto si trattasse di un discorso come quello fatto da Demetan e Hokuto no Rao. Beh, io dico soltanto che se andrà perduta la titolazione originale italiana un po' (più di un po') mi spiacerebbe...
Altra cosa. I film riepilogativi in linea di massima non mi prendono affatto, soprattutto quando si parla di telefilms. I cartoni animati sono una cosa, ma i telefilms perdono per forza molto del loro fascino dell'epoca se riproposti con attori diversi da quelli a lungo conosciuti... Come sostenuto già da qualcuno, sarebbe ad esempio sacrilego cambiare i tratti umani di un personaggio unico come l'immenso Ralphsupermaxieroe...
WATTA... super - WATTA... maxi - WATTA... eroe
WATTASUPERMAXIEROE
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"