asd, non avevo fatto caso al n. di post che facevo... mi limiterò
x pat e chi non sa come fare: in profilo (lo trovi in alto nella pagina del forum) c'è, in fondo, una voce con scritto "Firma: Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri"
Puoi: o scrivere una frase oppure metter un'immagine. Per farlo a dire il vero ho dovuto ragionarci un attimo anche io in quanto l'html è disattivato etc, ma la soluzione è semplice! Si usa lastessa procedura per mettere un'immagine in un messaggio del forum ovvero:
IMG indirizzo foto /IMG. Le parole IMG e /IMG devi racchiuderle nelle parentesi quadre (io non l'ho fatto o avrebbe attivato l'istruzione: inserisci foti). L'indirizzo della foto deve esser l'indirizzo completo (quindi http: etc) di un'immagine presente su internet, quindi se vuoi mettere una foto fatta da te devi prima inserirla su uno spazio web.
Ora: se il problema è anche "non so mettere una foto su internet" puoi mandarla a me a
baol1976@gmail.com e ti comunicherò l'indirizzo
se il problema è anche "non so usar programmi di grafica" posso provare a farti qualcosa io, ma non garantisco nulla sulle tempistiche e sui risultati
Naturalmente la mia disponibilità a farlo la do a chiunque