CIALTRONI ANIMATI: FILLMORE 09/04/2005
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
- bugio71
- Contatta:
CIALTRONI ANIMATI: FILLMORE 09/04/2005
Visto che Sandy lo ha richiesto sul gues dei Cialtroni...ho postato sia qui che di là...
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO
G.P. II
--------------------------------------------------------
IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
G.P. II
--------------------------------------------------------
IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Io vorrei.... ma come potrei? Non ho lavoro da 4 mesi ormai ed i soldi sono finiti... è già tanto se riuscirò a venire x Pasqua
Non è che a qualcuno serve un amministratore di rete che svolga anche mansioni di assistenza tecnica agli utenti e/o istruzione su hardware e software? Dovunque vi pare, dovunque abbiate notizia serva... Lazio, Toscana, Veneto, Lombardia, Puglia... insomma, dovunque.

Non è che a qualcuno serve un amministratore di rete che svolga anche mansioni di assistenza tecnica agli utenti e/o istruzione su hardware e software? Dovunque vi pare, dovunque abbiate notizia serva... Lazio, Toscana, Veneto, Lombardia, Puglia... insomma, dovunque.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- (FCI)Chobin
WoW WoW WoW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
meraviglia delle meraviglie!!!!!!!!!!!!!!!!
siate numerosi almeno vi conosco un po' di persona!!!! eheheheheheheheheh!!!!!!
ero pronto a postarlo io se non lo facevi tu caro bugio!!!!
cmq sia notisia fantastica!!!!!!!!!
ciauzzzzzzzz
spero di vedere stavolta il filmato di apertura!!!!!!!!!!
mi appartiene quel filmato!!!!!!!!!
meraviglia delle meraviglie!!!!!!!!!!!!!!!!
siate numerosi almeno vi conosco un po' di persona!!!! eheheheheheheheheh!!!!!!
ero pronto a postarlo io se non lo facevi tu caro bugio!!!!
cmq sia notisia fantastica!!!!!!!!!
ciauzzzzzzzz
spero di vedere stavolta il filmato di apertura!!!!!!!!!!
mi appartiene quel filmato!!!!!!!!!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
- Watta Takeo
Bugio, ti faccio i complimenti perchè hai soffiato il titolo di annuncia-concerti dei Cialtroni Animati a quel prepotente di coso, lì... coso... come si chiama... Sciattru, Giattru... sì, dai, quello con quel nick un po' sardo e un po' greco... Mannaggia, non mi viene in mente... coso, insomma... ah sì: Giatrus...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Watta Takeo
Questo messaggio è per Lauchan.
Qua sotto c'è quanto ho scritto sul sito dei Cialtroni Animati, nel Guestbook. Ti ho sottolineato la parte che può interessare in particolare a me e a te per la prossima data, che dici? Ci mettiamo d'accordo?
Dico ai gentilissimi (tze...), preziosissimi (tze, tze...) e sedicenti (pfui!) Cialtroni Animati che se vogliono continuare a fare gli 'sboroni' evitando di mettere on-line i loro filmatini (peraltro bellini), facciano pure; che sappiano però che io ho già preparato delle bamboline vodoo (usando vecchi pupazzi dei Muppets modificati per l'occasione) con i quali conto di punzecchiarli ogni tanto per vendetta, facendo mie alcune trame sataniche imparate qualche tempo fa dal mio personale amico, il Mago Do Nascimiento.
Nel frattempo, rispondendo con piacere a quanto scritto da CarloVik su www.sigletv.net, ribadisco che cercheremo di essere ancora il più interattivi possibile nei confronti dei medley che hanno riferimenti pubblicitari; è per questo motivo che è già pronto al lancio, per il prossimo vostro concerto al Fillmore, un 'Dolce Forno Lulù'.
WATTA TAKEO - un lanciabastoncini
Qua sotto c'è quanto ho scritto sul sito dei Cialtroni Animati, nel Guestbook. Ti ho sottolineato la parte che può interessare in particolare a me e a te per la prossima data, che dici? Ci mettiamo d'accordo?
Dico ai gentilissimi (tze...), preziosissimi (tze, tze...) e sedicenti (pfui!) Cialtroni Animati che se vogliono continuare a fare gli 'sboroni' evitando di mettere on-line i loro filmatini (peraltro bellini), facciano pure; che sappiano però che io ho già preparato delle bamboline vodoo (usando vecchi pupazzi dei Muppets modificati per l'occasione) con i quali conto di punzecchiarli ogni tanto per vendetta, facendo mie alcune trame sataniche imparate qualche tempo fa dal mio personale amico, il Mago Do Nascimiento.
Nel frattempo, rispondendo con piacere a quanto scritto da CarloVik su www.sigletv.net, ribadisco che cercheremo di essere ancora il più interattivi possibile nei confronti dei medley che hanno riferimenti pubblicitari; è per questo motivo che è già pronto al lancio, per il prossimo vostro concerto al Fillmore, un 'Dolce Forno Lulù'.
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- (FCI)Chobin
Conta pure su di me collega!!!Watta Takeo ha scritto:Questo messaggio è per Lauchan.
Qua sotto c'è quanto ho scritto sul sito dei Cialtroni Animati, nel Guestbook. Ti ho sottolineato la parte che può interessare in particolare a me e a te per la prossima data, che dici? Ci mettiamo d'accordo?![]()
AKA Meletta verde del forum
-
[NCA]girella
- Contatta: