BEM Tour
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
BEM Tour
BEM Tour - Ogni sabato una città diversa!
Da sabato 5 marzo.
Parte quest'anno, in via del tutto sperimentale, il BEM Tour 2005.
Al motto di "Se la montagna non va da Maometto, Maometto va dalla montagna", Bem toccherà le più importanti città italiane, ogni sabato, a partire dal 5 marzo (tempo permettendo).
Nei prossimi giorni verranno rese note le date ufficiali del tour e le relative tappe; alcune delle fortunate città in cui il BEM Tour farà tappa saranno: Firenze, Pisa, Milano, Verona, Padova, Forlì, Ravenna, Ancona, Roma.
Prenotate il vostro biglietto! Ne varrà la pena.
Da sabato 5 marzo.
Parte quest'anno, in via del tutto sperimentale, il BEM Tour 2005.
Al motto di "Se la montagna non va da Maometto, Maometto va dalla montagna", Bem toccherà le più importanti città italiane, ogni sabato, a partire dal 5 marzo (tempo permettendo).
Nei prossimi giorni verranno rese note le date ufficiali del tour e le relative tappe; alcune delle fortunate città in cui il BEM Tour farà tappa saranno: Firenze, Pisa, Milano, Verona, Padova, Forlì, Ravenna, Ancona, Roma.
Prenotate il vostro biglietto! Ne varrà la pena.
- (FCI)Chobin
BEM Tour
...oddio: adesso dovrai cambiare le percentuali via via in [Località]!
A Presto, allora...
A Presto, allora...
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

Firenze
sono stato ieri sera al Box Office e per la prima data di Firenze c'è il tutto-esaurito! Non sono riuscito a comprare neanche un biglietto per la data fiorentina.
Comunque mi hanno detto che l'organizzazione sta prendendo accordi per inserire nel calendario almeno una seconda data a Firenze.... io ho lasciato la prenotazione per un biglietto numerato in platea se davvero riusciranno a fare un'altra data.
Comunque mi hanno detto che l'organizzazione sta prendendo accordi per inserire nel calendario almeno una seconda data a Firenze.... io ho lasciato la prenotazione per un biglietto numerato in platea se davvero riusciranno a fare un'altra data.
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
- Calendarman
- Rupan Sansei
Re: Firenze
per forza c'è il tutto esaurito!!!Perno ha scritto:sono stato ieri sera al Box Office e per la prima data di Firenze c'è il tutto-esaurito! Non sono riuscito a comprare neanche un biglietto per la data fiorentina.
Li ho comprati io i biglietti per Firenze... TUTTI!!!!!!!!
AKA Meletta verde del forum
Re: Firenze
Bagarina!!!!lauchan ha scritto:
per forza c'è il tutto esaurito!!!
Li ho comprati io i biglietti per Firenze... TUTTI!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Prima tappa: Firenze
Sabato 5 marzo a partire dalle 09.20
L'indomani non mi dispiacerebbe quest'idea.
- (FCI)Chobin
potrei eventualmente fare un sortita!! devo considerare che il tour pare che passi anche da pisa... ma ci sarebbe qualcosa in contrario a farsi due date?... ora vedro' se non c'e' troppa neve per le strade...Bem ha scritto:Prima tappa: Firenze
Questa la vedo piu' improbabile, anche se a dire il vero non mi dispiacerebbe......L'indomani non mi dispiacerebbe quest'idea.
<--
Bem, casomai io ho un problemino, prima delle 13.30/14 non mi libero... quindi non ce la faccio a passare a prenderti prima della tal ora... stesso discorso vale per Ike (tanto ormai con lei mi sono sincronizzata bene!Bem ha scritto:Prima tappa: Firenze
tanto ci sono sempre gli altri... spero...
AKA Meletta verde del forum