IL FUTURO E' QUEL CHE E', NON C'E' SCAMPO PIU' PER ME!
Ho paura del futuro perchè non me ne va mai bene una.
quindi, mi piacerebbe pianificare la mia vita ma se dovessi farlo in base alle mie possibilità attuali posso scordarmi subito il lavoro soddisfacente e la casetta con staccionata bianca.
Il marito... è troppo presto per dirlo (sigh, sob... e io che ho già il desiderio di maternità!) e i figli, beh, col culo che ho....non faccio progetti.
C'è un famoso saggio che dice:
"Se la vita ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e vai a piangere sul... "
queenhimika ha scritto:IL FUTURO E' QUEL CHE E', NON C'E' SCAMPO PIU' PER ME!
Il DESTINO, cribbio!! Dice "DESTINO"!!
queenhimika ha scritto:"Se la vita ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e vai a piangere sul... "
Se la "SORTE" ti è contraria!!!
Suvvia, mia Regina, queste sono le basi!!!
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
queenhimika ha scritto:IL FUTURO E' QUEL CHE E', NON C'E' SCAMPO PIU' PER ME!
"Se la vita ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e vai a piangere sul... "
ehehe questa la riciclo!!! insieme alle risposte di due mie amiche:
Io:- mah Ele, girerà la ruota... lei: -si, così mi schiaccia!
e
io:- ti prego Rosi...dimmi che l'anima gemella esiste! Lei:- si si, esistere esiste...mica detto che la incontri..magari si sposa con un'altra ed è infelice tutta la vita...te però, intanto, resti senza!
Io però sono ottimista!
(almeno finchè resisto! )
Ike
io come vedo sono una delle poche che ha risp la seconda......beh la prima mi sembrava troppo melensa, però devo ammettere che essere indipendente da tutto e soprattutto da tutti mi sembra difficile e cmq non lo verrei.farei un misto fra prima e seconda ma........sempre e cmq VIVA LA LIBERTAAAAAAAAAAAAAA
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
magari avrò qualche arto in meno... magari sarò costretto a vivere per strada... magari ecc ecc...
ma dentro rimarrò per sempre la stessa persona orgogliosa di come sono adesso!!!
Diciamo che ho votato la prima opzione poiché voglio essere ottimista, ovvero spero di abitare in una casetta tutta mia, con la dolce metà in trasferta almeno 180 giorni all'anno, avere un lavoro che mi piace...
ultima opzione. tra 5 anni non so nemmeno se sono ancora vivo. Gli amici mi dicono che non arrivo a 30 con quello che mangio e ne ho 27. arrivare a 32 sarebbe una soddisfazione