E tu?Lamù ha scritto:Il mio gentil consorte fa parte della categoria dei non-angeli...
ha fatto 45% !!!
[OT V.M. 18] Livello di purezza.
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Re: le donne
Beh... ma queste donne con chi sperimentano ste cose, in genere? Con gli uomini presumo... pertanto dovrebbe esistere un'analoga percentuale di maschi sporcaccioni.Perno ha scritto:anche in ufficio in media le donne sono meno pure degli uomini
come ve la spiegate?
Bhe', no, non e' detto ... basta che tutte sperimentino sempre lo stesso uomo ...Bem ha scritto:Beh... ma queste donne con chi sperimentano ste cose, in genere? Con gli uomini presumo... pertanto dovrebbe esistere un'analoga percentuale di maschi sporcaccioni.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Cosa statisticamente improbabile nel mondo occidentale.Hiroshi ha scritto: Bhe', no, non e' detto ... basta che tutte sperimentino sempre lo stesso uomo ...
Se è per questo esiste pure la necrofilia a questo mondo...Virgo ha scritto:Lo hai mai fatto in un cimitero?? Ma che razza di domanda è???![]()
Per ogni uomo sulla terra ci sono 6,5 donne, non dimentichiamocelo!Bem ha scritto:Cosa statisticamente improbabile nel mondo occidentale.Hiroshi ha scritto: Bhe', no, non e' detto ... basta che tutte sperimentino sempre lo stesso uomo ...
- Calendarman
ehm..;
66%.....
Beh sufficiente direi.....ma io so cosa ha alzato la media......eheheheheh
Beh sufficiente direi.....ma io so cosa ha alzato la media......eheheheheh
Se volevo stare muta facevo la pianista!
- queenhimika
- Contatta:
- dancasti
- Contatta:
forse quel ,5 è quella del cimitero!!!Rookies ha scritto:Per ogni uomo sulla terra ci sono 6,5 donne

dancasti ha scritto: forse quel ,5 è quella del cimitero!!!![]()
![]()
Non è colpa tua? ti hanno costretta? magari è stato il protagonista di un vecchio cartone animato che col suo bel telecomando ti pilotava nelle situazioni e nei luoghi più strani e magari ti aiutava nelle posizioni più articolate.... se è così sporgi querela. Se invece eri posseduta da una ENTITA' sadomasozozzochista fatti 70 anni in tibet e forse il paradiso te lo conquisti....pat ha scritto:tarrasque guarda che mica e' colpa mia!!!!!!!!!e poi vabbe' dai mica e' finito il mondo!!!!!!!!!hmmm,scusate,ma io a forza di guardare anime e leggere manga sono peggiorata!!!!!!!!!
you can't direct the wind, but you can adjust your sails
Non è poi una domanda così strana.....io l'ho fatto nei pressi di una discaricaVirgo ha scritto:Lo hai mai fatto in un cimitero?? Ma che razza di domanda è???![]()
Virgo
you can't direct the wind, but you can adjust your sails
- (FCI)Chobin
Sì, anche io ho pensato la stessa cosa!!lauchan ha scritto:85%
non c'è male, è andata meglio del previsto.... prima di leggerlo mi sono detta "pura io????", ma poi viste le domande... "ma che è un test per sado.maso?????
![]()
Per totalizzare tipo 20 punti ce ne vuole che ce ne vuole....
Mentre cliccavo un po' mi vergognavo e dicevo "ammazza chissà che punteggio salta fuori!" e invece... 85%
Ne devo fare ancora di strada!!
Azusa
Io 75%
Francamente credevo meno, vedrò di rimediare.
In alcuni casi io ho risposto "no" perché erano domande del tipo "hai mai subito questo?"
"Io no, ma la mia partner sì" sarebbe stata la risposta corretta, ma non contemplata.
Francamente credevo meno, vedrò di rimediare.
Elementare, basta rivedere il tipo di domande.Perno ha scritto:anche in ufficio in media le donne sono meno pure degli uomini
come ve la spiegate?
In alcuni casi io ho risposto "no" perché erano domande del tipo "hai mai subito questo?"
"Io no, ma la mia partner sì" sarebbe stata la risposta corretta, ma non contemplata.
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??