Non sto a riscrivere cosa vuol dire il tag [KN], l'avevo scritto in un post andato perso nella giornata dei Cavalieri del Forum andato poi perso, e mi fa fatica riscriverlo
Notte degli Oscar
Come era logico,
The Incredibles ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi uno strameritato Oscar come miglior film d'animazione superando gli altri candidati, Shrek2 e Shark Tale. Il film si è anche aggiudicato l'oscar per il Sound Editing, effettuato dalla Skywalker Sound.
L'oscar per il miglior cortometraggio animato è andato invece a
Ryan di Chris Landreth, opera in un 3D molto particolare, che mi dicono essere molto bello ma che non ho ancora avuto occasione di vedere.
Battiamo il erro finchè è caldo
Così devono aver pensato alla
Dreamworks dopo l'uscita di Shrek 2. Il prode Katzenberg, che non ha un'idea originale da qualche lustro, non pago di aver già in cantiere Shrek 3 (e 4, e 5, e così via finchè il prodotto venderà) ha messo in prodzione anche un film su
Il gatto con gli stivali, acclamato da molti come il personaggio più divertente del secondo film sull'orco verde. Poco o nulla è ancora deciso, non si sa nemmeno se sarà un lungometraggio cinematografico o se sarà mirato al mercato dell'home video, ma la sua uscita è prevista per il 2008, staremo a vedere.
E' tutto per oggi dal vostro inviato nello spettacolare mondo del Cinema d'Animazione!! E ora, commenti!!