Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 7 lug 2025, 19:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: vita da donna!!!!!!!
MessaggioInviato: ven 4 mar 2005, 21:17 
Non connesso

bene,donne del forum se qualcuna di voi si offende,sappiate che parlo solo in generale,percio non ve la prendette!!!!!
riflettevo giusto un po su cosa vuol dire essere donna e vi faccio partecipi della mia riflessini!!!!!
1.riflessione:Quale donna con la voce rottadall'emozione non ha mai dettoalmeno quattro miliardi di volte"tutto cio che desidero e' essere felice!"come mai allora quando noi donne vogliamo svagarci scegliamo di vedere film terribilmente deprimenti ed angoscianti che ci costringono a piangere dirotto per due ore intere?.sono quel genere di film che sono in grado di cavarci singhiozzi di livello aerobico.perche mai decidiamo di sottoporci a quel genere di film di fronte ai quali gli uomini se la danno a gambe levate,per un improviso arruolamentonel'esercito israeliano a un imminente intervento alla prostata???che poi a dire il vero non piangiamo mai percio che avviene sullo schermo,le nostre lacrimesono il risulatato di"cose"che ci siamo tenute dentro negli ultimi 25-30 anni.cioe:quella volta che nessuno ci ha chiesto di ballare alla festa scolastica,il gattino investito dalla machina ai tempi della terza elementare,l'immeritato quattro in fisica...ecc....poi ci sono situazioni mooltooo piu specifiche,quandoogni cosa ci fa piangere,come nel periodo premestrulale(cioe 25 giorni al mese).
2.riflessione:se c'e' un fatto in cui siamo tutti d'accordo e' che praticamentee' impossibile che una donna abbia un solo rossetto o un solo smalto per le unghie.ogni mese sfogliamo le pagine delle riviste per trovarci l'ennesimo,irresistibile rossetto "provami subito"a cui hanno dato nomi come"sensual satin"o"rose romantique",pubblicizzatidalle labbra sexy di top model e attrici come hale berry!ma non appena proviamo "rose romantique",otteniamo un paio di labbra con lo stesso coloree la consistenza delle macchie cutanee di mike buongiorno!!!!per non parlare dgli innumerevoli bottigliette di smalto in cui troviamo tutte le 2000 tonalita' dello spettro cromatico,oltre ad un paio non identificate!!!!c'e' un terzo oggetto che riusciamo ad accumulare in quantita' enormi:tutti quelli piccoli gingilli per capelli essenzialmente composti da un elastico avvolto da un pezzetto di stoffa costosi quanti un lingotto d'oro.ma e' anche vero che riescono a slavare una donna dallo stato in cui i cappelli non le stanno in alcun modo,cioe il99% delle volte!e questi accessori sono diventati indispensabili per la continuazione della nostra specie quanto il mascara!!!!
3.acquisti e shopping.chi delle donne puo negare che fare shopping e' una cosa che non solo grattifica ,ma a volte e' indispensabile quanto il bere e mangiare????soppratutto quando ci sono i saldi!!!e' impossibile uscire dai negozzi (nel periodo saldi)senza avere bisogno di un mutuo!!!
4.riflessione.a dieta.quando le donne si ritrovano attorno a un tavolo a ingozzaersi di cibo ,l'argomento principale delle loro conversazioni e' sempre la dieta.purtroppo pero',parliamo soltanto!nel corso di un'anno il peso di una donna e' piu variabile del matrimonio di pamela anderson lee.ed e' allora che poi ci rivolgiame alle fantomatiche palestre!(pat)
5.riflessione.poi a milano le palestre trendy stanno sorgendo piu velocemente dei foruncoli di un adolescente.bene,allora proviamo una di queste.(devo ammettere che poi nana'-se non mi riccordo male-mi ha parlato di una novita' che parlero' qui sotto).quando mi hanno parlato di pilates,pensavo si fiferissero ad uno statista greco(essendo greca per meta'!).poi ho scopperto il modo migliore ,lo spinning(mizzica e' fenomenale!).ma sono andata a vedere la boxing aerobics-prima.e' una povera immitazione di kick boxing,ma con un plus che ti fai una cultura sulla musica gansta-rap che metteno in palestra!sono convinta che se lo facessi non diventerei mai brava nelboxing aerobics,ma la carriera della rapper e' assicurata!!!!pero'devo ammettere cho lo spinning e' fenomenale!!!!e' un vero e propio shock per il sistema!sono convinta che e' tato pensato dallo stesso tizio che ha inventato la sedia elettrica!ma i chili li perdi!certo che ti tonifica un sacco,anche se per il momento l'unica cosa tonica e' l'acqua che ho bevuto stassera per cena!per non pensare ai soldi che tutte ste robbe richiedono!
amici miei cosa difficile essere donna!!!hanno ragione gli uomini a vivere in una maniera cosi semplice!!!!

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mar 2005, 21:41 
Non connesso

:o

oddio.. ho appena scoperto di essere uomo....

o se non altro, citando le parole di Qualcuno!, che faccio solo finta di essere donna......

:lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mar 2005, 3:17 
Non connesso

dopo aver letto tutto questo ho pensato:

a) sono veramente felice di esser uomo
b) ecco un tipico esempio di fattina da forum :o

scherzi a parte, anche noi uomini spesso abbiam le nostre cose a cui pensare :wink:

ta ta ta ta Ta Ta TA TUM! - Dal nulla arriva Nanà...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mar 2005, 11:31 
Non connesso

Tacchan ha scritto:
ecco un tipico esempio di fattina da forum :o

che immagino non sia una con la bacchetta magica...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mar 2005, 11:52 
Non connesso

ops è vero, ho messo una t di troppo :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mar 2005, 12:13 
Non connesso

camillina ha scritto:
:o

oddio.. ho appena scoperto di essere uomo....

o se non altro, citando le parole di Qualcuno!, che faccio solo finta di essere donna......

:lol: :lol: :lol:

eh Cami, non è un caso, non è un caso, io l'ho scoperto da tempo di essere uomo. Però sembrare donna mi riesce abbastanza bene dai! :D

Pat... tieniti forte, anzi siediti che è più sicuro, ti devo dire una cosa: NON HO NEANCHE UNO SMALTO PER UNGHIE! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mar 2005, 12:16 
Non connesso

sandy ha scritto:
Pat... tieniti forte, anzi siediti che è più sicuro, ti devo dire una cosa: NON HO NEANCHE UNO SMALTO PER UNGHIE!

neanch'io :(
e ho pure terminato da 4 anni il mascara trasparente che a luglio mi colava negli occhi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mar 2005, 13:10 
Non connesso

sandy ha scritto:
Pat... tieniti forte, anzi siediti che è più sicuro, ti devo dire una cosa: NON HO NEANCHE UNO SMALTO PER UNGHIE! :lol:

Neanche io!
I miei trucchi stanno tutti in una piccolissima pochette da borsetta. :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mar 2005, 13:24 
Non connesso

pat, il vero problema delle donne non sta in quello che hai descritto... ma nel fatto che ci hai sragionato sopra!!! g:lol: g:lol: g:lol:

g:tongue:

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 mar 2005, 18:04 
Non connesso

pat ha scritto:
3.acquisti e shopping.chi delle donne puo negare che fare shopping e' una cosa che non solo grattifica ,ma a volte e' indispensabile quanto il bere e mangiare????soppratutto quando ci sono i saldi!!!e' impossibile uscire dai negozzi (nel periodo saldi)senza avere bisogno di un mutuo

QUALCOSA CONTRO CHI AMA FARE SHOPPING?????????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mar 2005, 18:21 
Non connesso

BELLA CALENDAR!!

SALDI MON AMOUR :-D !!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mar 2005, 18:40 
Non connesso

Non ci crederete ma agli ultimi saldi non sono riuscita a trovare niente di interessante, per la prima volta non ho comprato assolutamente niente! (a parte una stupendissima e costosissima camicia in seta... non in saldo naturalmente)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 mar 2005, 1:00 
Non connesso

tacchan ha scritto:
ecco un tipico esempio di faTtina da forum

hai preso la patTinite!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2005, 10:30 
Non connesso

Come donna mi dissocio dalle logiche che muovono il cervello di Pat (tranne per quanto riguarda lo shopping)

1) A me piacciono i film comici, quelli di fantascienza e i film horror.
I film romantici mi fanno venire l'orticaria.

2) mi trucco poco. solo se ho ospiti o se vado da qualche parte.
Altrimenti nisba.

3) lo shopping è nel dna di chi ha buon gusto. Non importa il sesso.

4) palestra??? e cos'è? Dieta? la faccio perchè serve alla mia salute. e comunque, non ho la presunzione di mascherarmi dietro ad un dito (impossibile, viste le mie dimensioni :lol: ): se c'è da magna in compagnia magno!

Quindi concludo: Il modello femminile descritto da Pat è il modello femminile delle riviste di settore. Quindi lontano anni luce dai miei gusti personali.
E vedo che Camillina e Sandy sono del mio stesso parere...
8)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2005, 11:20 
Non connesso

cari amici del forum,avevo specificato che era soltatnto una riflessione in generale,e che sappevo che le donne del forum non erano incluse!!!percio,prendetela come una presa in giro di mestessa!!!!o delle altre donne come moi!!!!

calendar!e chi ha qualcosa contro lo shopping???anz di solito perche non ho nulla in contrario mi rovino!!!!

per tacchan e chobin zitti,o voi malatti di mente!!!!!ma va la che non capite nulla!!!!ubbriacchi e fumati come siete....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: soppratutto chobin!!!!ragazzo mio,sei compltamente fuori!!!!sei......sai gia le parolacce che ho pensato,adesso basta solo dirgli a voce alta a testesso!!!!!!

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2005, 11:21 
Non connesso

Già Queen...
lo shopping è l'unica cosa che ci accomuna quasi tutti! :D

Ehehe ieri sono andata all'IKEA e al ritorno sembravo un bambino che apre i pacchetti di Natale (infatti avrei ucciso LordZ quando, senza avvisarmi, ha aperto la confezione dei MIEI bicchieri che desideravo da mesi e mesi... ohmamma sono malata!) :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2005, 11:59 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Beh, c'è da capire cosa si intende per "shopping"... Io non compro mai niente se non (e raramente) roba per giocare a calcio (e solo quando mi si rompono le scarpe o gli altri indumenti da gioco), cd musicali o vecchi giocattoli (sempre che costino meno di 20 Euro). I miei acquisti non si spostano da questi articoli ma avvengono, lo ripeto, molto ma molto di rado...
Per il resto, le donne che descrive Pat a me fanno abbastanza effetto all'intestino (seppur simpatico effetto all'intestino)... Le ho sempre prese meravigliosamente per il culo (cosa che per altro è il mio sport preferito, eh...). Mi perdonino coloro che ci si vedono, in quella descrizione; ho scritto pensato (assicuro) senza alcuna malizia o congettura di malafede... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2005, 12:01 
Non connesso

Cita:
hai preso la patTinite!!!!!!!!!!!!!

Cita:
per tacchan e chobin zitti,o voi malatti di mente!!!!!ma va la che non capite nulla!!!!ubbriacchi e fumati come siete.......

si confesso di sentirmi molto più donna anche io adesso :o :o :o

in effetti rispetto almeno metà dei requisiti :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2005, 13:53 
Non connesso

Scusatemi l'OT:

PAT, SE SEI INTERESSATA ALLA PASQUA, PER FAVORE CERCA DI SCRIVERE NEL POST APPOSITO LE TUE INTENZIONI.
cerca di organizzarti anche per i trasporti, perchè se non sbaglio tu rientri un giorno prima degli altri.
Per favore fai un po' i tuoi interessi da sola e scrivi sul post di Pasqua, non è giusto che se ne debbano occupare gli altri al posto tuo.

grazie e scusate ancora l'OT 8)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2005, 15:22 
Non connesso

pat ha scritto:
sai gia le parolacce che ho pensato,adesso basta solo dirgli a voce alta a testesso!!!!!!

lo so quello che mi devi dire ma carissima mia sai anche le risposte a tali parolaccie!!!!!!!!!!!!!!

eheheheheheheh :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!!!!!

pat ha scritto:
per tacchan e chobin zitti,o voi malatti di mente!!!!!ma va la che non capite nulla!!!!ubbriacchi e fumati come siete....... soppratutto chobin!!!!

questa ragazza mi vuole bene!!!!!!!!!

in effetti quoto con tacchan :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2005, 17:01 
Non connesso

:o :o :o :o :o certo che ti voglio bene,come l'ananas!!!!!!siii,io sono come l'ananas e' per te :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: muahhahahahahahah!!!!(risata da satana!!!!-caronte mi sta rispondendo:dimme satana!-.p.s non ho ancora dimenticato la promiessa.domani o doppodomani vedo marco e glielo dico!!!!!hahahahah,ah miracomando ,perche sarai fatto a pezzi dal'ananas pat!!!!!!!hahahahahahaha)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2005, 17:23 
Non connesso

pat ha scritto:
certo che ti voglio bene,come l'ananas!!!!!!siii,io sono come l'ananas e' per te

questa ragazza mi ama pazzamente!!!!!!! :oops: :oops: che emosione!!!!!!

e dire che abbiamo trascorso solo una giornata insieme!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pattttttttttttttttttttttttttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci conto x la promessa!!

ma non erano 2???? non c'era anche il famoso elogio???????????

ah parole soltanto parole, parole tra noi!!!!!!!!!!!!! :o

scherso "bella bambina"!!!!!!!!!!!
ciauzzzzzzzzzzzzzzz :o

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora