chi l'ha visto???? sugar?????
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
chi l'ha visto???? sugar?????
e' da un po che non lo vedo,ma sugar dove ti sei cacciatoooo?????sei sparitoooo????nooo,l'unica persona forumista con tutte le rotelle a posto!!!!non come un certo chobin che cerca carne di capretto sgozzato vivo,e sangue di vergine da bere! e si fa chimare ferrucio!sugar mi manchiiii fatti vivo,rispondi a questo post.
e nana' la devo chiamare.non c'e' mi manchi nana' fatti viva amica mia!!!!se voui faccio un salto in cattolica,stai bene???come va la tesi????nana' rispondi o al cel. o al post!!!!!
ragazzi non spariteeee!!!!!!
[/b]
e nana' la devo chiamare.non c'e' mi manchi nana' fatti viva amica mia!!!!se voui faccio un salto in cattolica,stai bene???come va la tesi????nana' rispondi o al cel. o al post!!!!!
ragazzi non spariteeee!!!!!!
[/b]

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!
non ci credo,fattemi parlare con sugar!!!!lo avete ucciso???preso come prigioniero????danneggiato????avete ucciso la sua ragazza e ora e' depresso????lo avete ferito e ora si trova solo in un'ospedale tutto solo abbandonato????voglio sugar,sugar sugar!!!!fatti vivo!!!!!fiorentini lo avete maltratatto vero????perno ,antani ,lauchan siete voi i terroristi????povero sugar!!!!

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!
- filgalaxy999
Noooo Sugar come puoi spezzare così il cuore delle tue fans...
Ti prego torna, fallo per tutti noi e per queste sensuali ragazze come Pat, che sono affrante dalla tua assenza.... Soprattutto
VIENI PER PASQUAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!![/b]
Se verrai le ragazze del forum saranno tutte tue... Sei il nostro sex symbol!!!!
W SUGAR!!!!!
Ti prego torna, fallo per tutti noi e per queste sensuali ragazze come Pat, che sono affrante dalla tua assenza.... Soprattutto
VIENI PER PASQUAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!![/b]
Se verrai le ragazze del forum saranno tutte tue... Sei il nostro sex symbol!!!!
W SUGAR!!!!!
- (FCI)Chobin
- Sugar Peper
- Contatta:
Re: chi l'ha visto???? sugar?????
pat ha scritto:nooo,l'unica persona forumista con tutte le rotelle a posto!!!!
Lo prendiamo come offesa ... o complimento?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
suuuuggggaaaaarrrrrr!!!!!!!!!!!!
hiroshi,ma tu sei un forumista doc!!!e un purista della specie migliore.ma nessun forumista e purista e ed esperto di sigle,come lei dot.hiroshi,e' normale!!!!!!anche io sono anormale!!!il dot.watta takeo e dot.dancasti!!!!chiamali normali!!!!!!

hiroshi,ma tu sei un forumista doc!!!e un purista della specie migliore.ma nessun forumista e purista e ed esperto di sigle,come lei dot.hiroshi,e' normale!!!!!!anche io sono anormale!!!il dot.watta takeo e dot.dancasti!!!!chiamali normali!!!!!!

Re: chi l'ha visto???? sugar?????
noi forumisti, riuniti oggi in assemblea telepatica, ci dichiariamo profondamente offesi e indiciamo lo stato di agitazionepat ha scritto:l'unica persona forumista con tutte le rotelle a posto!!!!
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
- (FCI)Chobin
- (FCI)Chobin
mi sto mangiando le mani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pat ha scritto:zitto,tu!!!!!!aspetta che domani ci saranno altre persone ad insultarti!!!!idiota c'era marco e paolo che dovevano insulatarti!!!!!rispondi idiotaaaa!!!!!!!
lo immaginavo cavolo!!!!!!!!!
uffy!!!! 6 un Tesoro!!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
- (FCI)Chobin
Cosa fai ai bambini???????
cattivi!!! approfittarvi così della mia ingenuitàsi vede che non lo conosci il buon vecchio tacchan!!!!!!!!
grazie pat, difendimizitto,tu!!!!!!aspetta che domani ci saranno altre persone ad insultarti!!!!
ma quindi a voi due da piccini se facevate baccano in classe la maestra non vi metteva in castigo nell'angolino vicino la cattedra con la faccia rivolta verso il muro?

ta ta ta ta Ta Ta TA TUM! - Dal nulla arriva Nanà...
- (FCI)Chobin
bei ricordi d'infanzia!!! io andavo dietro la lavagna!!!! pekkato che mi divertivo come un matto xchè disegnavo!!!!!tacchan ha scritto:ma quindi a voi due da piccini se facevate baccano in classe la maestra non vi metteva in castigo nell'angolino vicino la cattedra con la faccia rivolta verso il muro?
ciauzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!
pat non stava difendendo te!! stava solo insultando me!!!!!
- (FCI)Chobin
non vale!!!!!!! tutti contro di me! che ingiustizia!!!!
vedete gente a fare i bravi ragazzi che succede!!!!!!!
uffy!!!!

vedete gente a fare i bravi ragazzi che succede!!!!!!!
pat ha scritto:saggio tacchan!!!!!!bravo!!!io infatti stavo insultando chobin,e stavo difendendo te!!!!!e bene si,insultare chobin e' un piacere,ed e' un dovere!!!!sisisisisi!!!!!insultiamo tutti chobin!!!!