NN è LA RAI reunion
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
martixxx
NN è LA RAI reunion
ieri sera nel programma cronake marziane sn state ospiti le ragazze d nn è la rai...naturalmente le + famose!!C era anke pamela...gli anni 90..tr mitici!!ciao... 
Re: NN è LA RAI reunion
Pamela Petrarolo!martixxx ha scritto:ieri sera nel programma cronake marziane sn state ospiti le ragazze d nn è la rai...naturalmente le + famose!!C era anke pamela...gli anni 90..tr mitici!!ciao...
Ma che fino ha fatto?
Anni fa ospite da Meteore ha detto che stava preparando un nuovo album, ma non ho mai visto nulla nei negozi!
Così come non sono riuscito a trovare il nuovo album di Francesca Pettinelli dal titolo, credo, "Bambola"!
hahahaha!!!dani5043 ha scritto:Pamela Petrarolo!
Ma che fino ha fatto?
Anni fa ospite da Meteore ha detto che stava preparando un nuovo album, ma non ho mai visto nulla nei negozi!
Così come non sono riuscito a trovare il nuovo album di Francesca Pettinelli dal titolo, credo, "Bambola"!
Non ce n'è UNO tra gli ospiti di Meteore che non avesse detto: "sto preparando un nuovo album"
4/4/1978. Io c'ero.

Questo è vero, ma molti effettivamente hanno realizzato nuovi album!Tarrasque ha scritto: Non ce n'è UNO tra gli ospiti di Meteore che non avesse detto: "sto preparando un nuovo album":D:D:D:D:D
Quindi la speranza è l'ultima a morire!
Anche se so che "chi di speranza sta disperato muore"!
-
AlexKatsura
Per KBL:
Curiosità su:
Roberta Carrano
Nel 2002 partecipa alle selezioni per diventare una delle letterine di Gerry Scotti a "Passaparola" ma arriva decima e viene scartata.
Nel 2003 dichiara a "Fà la cosa giusta" (programma di La7 in cui era ospite) di voler abbandonare definitivamente il mondo dello spettacolo.

Curiosità su:
Roberta Carrano
Nel 2002 partecipa alle selezioni per diventare una delle letterine di Gerry Scotti a "Passaparola" ma arriva decima e viene scartata.
Nel 2003 dichiara a "Fà la cosa giusta" (programma di La7 in cui era ospite) di voler abbandonare definitivamente il mondo dello spettacolo.
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

Probabilmente la decisione l'ha presa insieme ad Ilaria Galassi, della quale è un ottima amica, visto che anche lei ha dichiarato di voler abbandonare il mondo dello spettacolo sempre a "Fa la cosa giusta"!Simone ha scritto:Per KBL:
Curiosità su:
Roberta Carrano
- (FCI)Chobin
- Toscana_Jones
- Contatta:
Non so... da quello che mi ricordo, Antani aveva una foto molto SLURP di lei...(FCI)Chobin ha scritto:Ilaria Galassi non era quella che aveva avuto dei problemi fisici abbastanza tosti non molto tempo fa???
era Antonella Mosetti... lei è diventata un'apprezzata ballerina di alcune trasmissioni Mediaset, tra cui anche Ciao Darwin...(FCI)Chobin ha scritto:quella mora con la frangetta che faceva quasi sempre coppia con lei chi era????????? lei era carina molto!!!!!!!

"Ma il rock and roll, sì che mi piace.
Non ha mai scontentato nessuno,
il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."
Sì, e se non fosse stato per Roberta Carrano, che l'ha soccorsa, sarebbe anche morta!(FCI)Chobin ha scritto:Ilaria Galassi non era quella che aveva avuto dei problemi fisici abbastanza tosti non molto tempo fa???
Sui settimanali che si occupano di gossip fu riportata tutta la storia, dato che tra il 2000 e il 2001 la Galassi era ritornata alla ribalta, per via di una storia avuta con Pietro Taricone quand'era ragazzina (frequentavano lo stesso posto di villeggiatura).
Pietro si vantò con i coinquilini della casa, e i giornalisti andarono a scovare la Galassi, che intanto si stava ristabilendo!
- (FCI)Chobin
A proposito di Boncompagni, sai che sono rimasto turbato da una dichiarazione di Claudia Gerini, in un intervista rilasciata a Verissimo!!!(FCI)Chobin ha scritto: anche grazie a boncompagni, infatti diceva che lo avevano chiamato subito dopo il fatto!!!!!!! e lui si è mosso subito x aiutarla!!
Ai tempi di Non è la Rai stava con Boncompagni!!!
- (FCI)Chobin
Beh, c'è stata Cristina Quaranta che è andata via da Non è la Rai dichiarando che Boncompagni le aveva promesso mari e monti e non le aveva fatto condurre nessun gioco (come mai le aveva promesso ciò?)(FCI)Chobin ha scritto: beh cmq la gerini non era la sola!!!!
Francesca da Bellaria è andata vista disgustata dal fatto che Boncompagni le aveva promesso che avrebbe realizzato un album e così non è stato.
Altre ragazze che hanno abbandonato la trasmissione prima della sua fine sono state: Emanuela Panatta, Miriana Trevisan e Francesca Pettinelli!
Chissà come sono andate le cose effettivamente!
- (FCI)Chobin