sempre e comunqueVasco docet
NN è LA RAI reunion
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Lamù ha scritto:certo che però erano proprio carine nel modo di vestire...
io me le guardavo sempre in tv!
ve le ricordate le canzoni che cantavano??
La Carrà era d'obbligo..
Luca, Luca, Luca cosa ti è successo
Luca Luca, con chi sei adesso
Luca Luca non si saprà mai...
"Parlano (ballano
"Ho un sassolino nella scarpa ahi
che mi fa male tanto male ahi
batto piede giù
batto piede su
giro mi rigiro sembro un belzebù!"
AKA Meletta verde del forum
Merda!
Non lo sapevo.dani5043 ha scritto:Sì, e se non fosse stato per Roberta Carrano, che l'ha soccorsa, sarebbe anche morta!(FCI)Chobin ha scritto:Ilaria Galassi non era quella che aveva avuto dei problemi fisici abbastanza tosti non molto tempo fa???
Sui settimanali che si occupano di gossip fu riportata tutta la storia, dato che tra il 2000 e il 2001 la Galassi era ritornata alla ribalta, per via di una storia avuta con Pietro Taricone quand'era ragazzina (frequentavano lo stesso posto di villeggiatura).
Pietro si vantò con i coinquilini della casa, e i giornalisti andarono a scovare la Galassi, che intanto si stava ristabilendo!
Grazie, dani5043.
Ilaria é sempre stata la mia preferita.
Purtroppo non seguendo più molto la TV & non avendo mai letto riviste scandalistiche (TivvùTabù non vale: é onanismo non gossip) mi era sfuggita la notizia.
Grazie martixx per il Topic.
Grazie a tutti per il tuffo nel passato...
(...ma smettetela di citare Vasco, per favore!)
Bye
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

-
martixxx
Personalmente non ne ho mai visto una puntata e ne vado anche ben fiero.
L'ho sempre considerato il vero punto d'inizio della tv indecente. Poi come si sa, si può sempre fare di peggio, però Buona Domenica, Grande Fratello, Amici... devono tutte qualcosa a Non è la Rai.
P.S. anche il muro di Berlino ha segnato un'epoca, ma non per qusto lo rimpiango.
L'ho sempre considerato il vero punto d'inizio della tv indecente. Poi come si sa, si può sempre fare di peggio, però Buona Domenica, Grande Fratello, Amici... devono tutte qualcosa a Non è la Rai.
P.S. anche il muro di Berlino ha segnato un'epoca, ma non per qusto lo rimpiango.
4/4/1978. Io c'ero.

Ci mancherebbe altro, qualsiasi cosa può piacere o meno...Tarrasque ha scritto:Personalmente non ne ho mai visto una puntata e ne vado anche ben fiero.
Io non ho mai guardato Dragonball e Ken il guerriero che molti amano alla follia, ma non per questo ne vado fiero...
Sono altre le cose, nella vita, per cui vale la pena esserlo!
Ovviamente questo è un parere personale!
Beh ci sono altre cose di cui vado ben più fiero, ovviamente.dani5043 ha scritto:Ci mancherebbe altro, qualsiasi cosa può piacere o meno...Tarrasque ha scritto:Personalmente non ne ho mai visto una puntata e ne vado anche ben fiero.
Io non ho mai guardato Dragonball e Ken il guerriero che molti amano alla follia, ma non per questo ne vado fiero...
Sono altre le cose, nella vita, per cui vale la pena esserlo!
Ovviamente questo è un parere personale!
P.S. I pareri personali sono sempre leciti.
4/4/1978. Io c'ero.

- Calendarman
Vogliamo pignolare.....? Pignoliamo......lauchan ha scritto:Lamù ha scritto:non era PARLANO D'AMORE I TULLI TULLI TULLI TULLIPAN?
mmhhhh....
sì sì, mi sa che t'ha proprio ragione!!!!![]()
Parlano tra loro i tuli-tuli-tuli-tulipan
mormorano in coro i tuli-tuli-tuli-tulipan
odi il canto delizioso, nell'incanto sospiroso....
Sul Trio Lescano non transigo........sono un pezzo della mia adolescenza...
Forse per quello che sono cresciuto cosi' male.....?
Se volevo stare muta facevo la pianista!
-
ospitechevuoldirelasua
-
AlexKatsura
Re: Merda!
Quoto, Antani, quoto!Antani! ha scritto:(...ma smettetela di citare Vasco, per favore!)
Alex Katsura
- (FCI)Chobin
- (FCI)Chobin
-
ospitechevuoldirelasua
1995-1997 Boncompagni sta con Roberta Modigliani(FCI)Chobin ha scritto:ma non immagini quante stavano con boncompagni!!!!dani5043 ha scritto:Ai tempi di Non è la Rai stava con Boncompagni
beh cmq la gerini non era la sola!!!!
1999 Durante la lavorazione di "Crociera" (che fu chiuso subito dopo una puntata) Bonco ha una relazione con la prima ballerina... Emanuela Panatta (ve la ricordate?a NELR era amica di Pamela)!
Adesso il Bonco (72 anni) sta con una certa Valentina, ragazza di "Chiambretti cè" che di anni ne ha 22!
Anch'io lo guardavo sempre!!!! ( ho sempre amato il trash....
)
"..pedro pedro pedro pedro pe
praticamente il meglio di santa fe
pedro pedro pedro pedro pe
fidati di me.."
Mi sono vista la serie con la bonaccorti,quella con ambra..e via dicendo...Ho visto anche quel programma collegato,con bonolis,..credo si chiamasse "bulli e pupe"...
"..pedro pedro pedro pedro pe
praticamente il meglio di santa fe
pedro pedro pedro pedro pe
fidati di me.."
Mi sono vista la serie con la bonaccorti,quella con ambra..e via dicendo...Ho visto anche quel programma collegato,con bonolis,..credo si chiamasse "bulli e pupe"...
- (FCI)Chobin
si sì confermo!!venusia ha scritto:Ho visto anche quel programma collegato,con bonolis,..credo si chiamasse "bulli e pupe"...
avevano fatto anche un capodanno dove un tipo aveva battuto anche il record di limbo altezza della sbarra: una bottiglietta di coca cola (pubblicità)
dove poi bonolis da li a poco si mette con laura freddi!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
- Toscana_Jones
- Contatta:
Re: Merda!
A proposito di tuffi... ti ricorda niente questa immagine???Antani! ha scritto:Grazie martixx per il Topic.
Grazie a tutti per il tuffo nel passato...

"Ma il rock and roll, sì che mi piace.
Non ha mai scontentato nessuno,
il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."