Come da titolo ecco da oggi fondato il Camillina Fan Club con lei come presidentessa , MrManga come iscritto n°1 in qualità di socio fondatore in onore di questo mito di donna che tiene alto il mio morale e quello di tutte le persone che la conoscono con la sua enorme allegria ^_^
Cami io ti adoro e questo topic è dedicato interamente a te
ACCORRETE GENTE, ACCORRETEEEEEEEEE
che onore!!!!!!!!!!!!! troppo onore!!!!!!!!
scusa eh ma non mi sembrerebbe troppo giusto che IO fossi presidentessa del MIO fan club.. quindi tu sei l'unico e indiscusso presidente!!!
più che un Fan Club, è un Fun Club ^^
Grazie Fanciullo :) troppa grazia
Ho aggiornato la firma con un'esclusiva scritta lì affissa e chissà mai che se un giorno avrò temo mi farò un piccolo banner con questa esclusiva carica
VOTATELA, CAMI FOR PRESIDENTA, sì presidenta, perchè si ha da pensare come si scrive e siccome che questa è una gabbia di matti W LA DISLESSIA E ABABSSO L'ITALIANESCO CORREGGIUTO
Mi iscrivo anch'io!
Indubbiamente Camillina è il personaggio-rivelazione dell'anno.
Da "Tutto Forum Gossip":
In particolare, le statistiche rivelano che questo personaggio è molto amato dalle casalinghe del centro-sud Italia, dai giovani teen-agers, dai ragazzi di età compresa tra i 25 ed i 35 anni e dagli ultrasessantenni del nord Italia.
Tra gli immancabili detrattori, per contro, si annoverano le ragazze del centro-nord di età compresa tra i 20 ed i 30 anni e le casalinghe del nord.
Rilancio in alto quest'importantissimo topic che non deve assolutamente inabissarsi
Ho un'idea, vista la vita della firma di cami, pretendo almeno tanti iscritti quante son le faccine rosa che ha la CAMI nella su spettacolare firmettina
Gessicahhhhhhhhhhhhh
Che bello anche io voglio far parte del tuo fan club W CAMILLINA W CAMILLINA W CAMILLINA
PER CAMILLINA IP IP URRà ,IP IP URRà, IP IP URRàààààààààààààà
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...