Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooqueenhimika ha scritto:King non verrà questa volta
CIALTRONI ANIMATI: FILLMORE 09/04/2005
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- (FCI)Chobin
- (FCI)Chobin
ragassi pasquali spero di rivedervi tutti o quasi anche al fillmore!!!!
non so xchè ma mi mancate già tantissimo
!!!!
sono di animo sensibile e mi sento già molto legato a voi!!!!
vai con il cialtronamentos!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciauzzzzzzzzz
gehrig e tacchan mi raccomando!!!! presenti!!!!
non so xchè ma mi mancate già tantissimo
sono di animo sensibile e mi sento già molto legato a voi!!!!
vai con il cialtronamentos!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciauzzzzzzzzz
gehrig e tacchan mi raccomando!!!! presenti!!!!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
MrManga dormirà in quel dell'albergo che il cavernicolo prenoteràSvenusia ha scritto: PERNOTTAMENTO (Giatrus inserirà indicazioni più dettagliate appena possibile)
kira
kiraboy
Per chi pernotterà ( e per chi si vuole aggiungere) è previsto un programmino carino per la Domenica...: tappa con pranzo a Castell'Arquato....(borgo medievale di notevole bellezza)
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Ora... Qua sotto siamo tutti moderatamente scemi. Tutti, certo. Tutti a parte il Compagno Perno, in alto a destra, che più che fare il saluto a GrottanGo, sembra lì a venerare la statua di Lenin
WATTA
P.S.: questa frase è solo una battuta cialtrona in un contesto cialtrone, non ha il privilegio nè l'intenzione di spostare dei voti da una parte o dall'altra nella prossima tornata elettorale nè nelle successive. Ogni rifetrimento politico, benchè voluto, è del tutto decontestualizzato da ogni forma di demagogia. Fine Spot.

WATTA
P.S.: questa frase è solo una battuta cialtrona in un contesto cialtrone, non ha il privilegio nè l'intenzione di spostare dei voti da una parte o dall'altra nella prossima tornata elettorale nè nelle successive. Ogni rifetrimento politico, benchè voluto, è del tutto decontestualizzato da ogni forma di demagogia. Fine Spot.

<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Il Capotreno
???
Non voglio gettare scompiglio ma nel guestbook dei Cialtroni si parla di un possibile annullamento della data del 9 aprile. Ragazzi, sono in università e il pc non ha il flash player; qualcuno potrebbe andare diretamente sul sito del fillmore (www.fillmore.it) e controllare il programma?
LET'S DO THE TIME WARP AGAIN!
(per capirci...)
(per capirci...)
sul sito del fillmore la serata risulta ancora!
sul guestbook dei cialtroni qualcuno ha scritto che il fillmore è stato chiuso perchè c'era più gente di quanta il locale ne può ospitare...
Qualcuno può chiedere ai Cialtroni???

sul guestbook dei cialtroni qualcuno ha scritto che il fillmore è stato chiuso perchè c'era più gente di quanta il locale ne può ospitare...
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
- Rupan Sansei
Ah ma quindi forse rogne per la sicurezza?Kira ha scritto:sul sito del fillmore la serata risulta ancora!
Mi sa che è meglio chiamare direttamente il Fillmore...
Noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!sandy ha scritto:Ah ma quindi forse rogne per la sicurezza?Kira ha scritto:sul sito del fillmore la serata risulta ancora!
Mi sa che è meglio chiamare direttamente il Fillmore...
-
Tetsuya.Tsurugi
In realtà non è a Piacenza il Fillmore... ma a Cortemaggiore, circa 20Km da Piacenza.opelmanta ha scritto:Piacenza
Per inciso, Tommy, se decidessi di venire in treno, ti converrebbe arrivare a Fidenza e da lì prendere il treno locale per Villanova D'Arda (dalla stazione del quale dista circa 100mt. l'albergo "La Voglia" che è a 7-8Km da Cortemaggiore ed è il punto dove di solito ci si ritrova per andare poi a cena ed al Fillmore tutti assieme)
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
La sigla, a queste splendide e disincantate latitudini informatiche, sta "per" ogni città e "in" ogni città, non ti pare?Tommy Aku ha scritto:... ma non ricordo per che città sta la sigla![]()
![]()
Ad ogni buon conto, se vieni al Fillmore il 9 Aprile, la maniera di beccarti si trova, in un modo o nell'altro, vai tranquillo...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"