venusia ha scritto:51 PRESENTI ALLA PIZZATA......POI AL FILLMORE CI SARANNO F.C.I E N.C.A ......
E' Ufficiale: trattasi di un Impero
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Le prenotazioni per la pizzata sono ufficialmente chiuse.
Per la gioia dei nostri palati....Giatrus ha prenotato al "Cenacolo"..!!! (pizza buona.... )
L'appuntamento è per le 19.20 davanti al fillmore (un pizzaiolo solo per 51 pizze...povero.....); parcheggeremo tutti vicino al locale perchè la pizzeria si trova molto vicina ( non è la pizzeria di fronte!!).
Indicazioni per arrivare al fillmore
Per chi viene da milano o da bologna uscite dalla A1 a Fiorenzuola e seguite per Cortemaggiore ; entrati in Corte tenete la strada principale ;alla vostra destra troverete un distributore,poi il Don Bosco ("che è di un bianco gigantesco"..... ....) e poi un parco, dopo il quale svolterete a destra e seguirete la strada facendo la prima curva e poi la seconda....e come per magia....vi troverete di fronte al fillmore!
Pernottamento
kira e kiraboy (1 matrimoniale con bagno)
mrmanga e tacchan ( 1 doppia con bagno)
venusia ha scritto:
Indicazioni per arrivare al fillmore
..... entrati in Corte tenete la strada principale ;alla vostra destra troverete un distributore,poi il Don Bosco ("che è di un bianco gigantesco"..... ....) e poi un parco, dopo il quale svolterete a destra e seguirete la strada facendo la prima curva e poi la seconda....e come per magia....vi troverete di fronte al fillmore!
"che è di un bianco gigantesco"
you can't direct the wind, but you can adjust your sails
Aggiornamenti!!
Io pernotto, e credo proprio anche Lauchan, comunque aspettimo da lei la conferma.
Io però non sarò dei vostri nè per il pranzo nè per la gita della domenica, ma me ne tornerò solo soletto a Firenze.
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Hiroshi ha scritto:Aggiornamento 1 per i "MILANESI".
Dimentico ancora qualcuno?
dani5043?
Facciamo la solita carovana che parte da Piazza Lodi alle 18.00?
Sì, sì... Ci sono anche io... C'è anche j_special2002
che comunque è in auto con me e Pat...
Va bene per il luogo di ritrovo, visto che sarò a Milano già la mattina di sabato posteggerò in zona.
Oggi è l'ultimo giorno per confermare il pernottamento!
Quindi se qualcuno si vuole aggiungere...
Il caro cavernicolo mi ha detto di riportare i prezzi delle camere:
tripla (62 euro) con bagno
doppia (52 euro) con bagno
singola (21 euro) con lavandino
E' richiesto un documento di riconoscimento valido per la registrazione in albergo.
Lauchan, allora pernotti anche tu oltre a Kinoppi???